Shandrani Beachcomber Resort & Spa

Mauritius, Mahebourg

Partenze

Preventivo su misura

Richiedi senza impegno un preventivo su misura
L M M G V S D
27 28 29 30 31 1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
1 2 3 4 5 6 7
L M M G V S D
27 28 29 30 31 1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
1 2 3 4 5 6 7
Ho letto e accettato i termini della privacy

La tentazione di cedere alla lusinga del dolce far niente è quasi irresistibile allo Shandrani Beachcomber Resort & Spa. Adagiato su una penisola privata all'interno del parco marino di Blue Bay, il resort gode di una spettacolare posizione affacciato su tre incantevoli spiagge che ricamano la splendida baia. Shandrani Beachcomber invita alla vacanza ‘pieds-dans-l’eau’ per eccellenza e a crogiolarsi tra un lettino, un bagno e uno spuntino a mezzogiorno. Ma come non approfittare fino in fondo di un resort pensato per essere quasi un tutt’uno con il suo habitat circostante? Se le full immersion naturali sono un’esigenza del corpo e dell’animo, lo Shandrani Beachcomber saprà soddisfarle grazie alle innumerevoli opportunità di praticare sport in perfetta sintonia con la natura. Il trattamento All Inclusive è ideale per le molteplici attività terrestri e acquatiche e per la scelta tra i bar e i numerosi ristoranti dell'hotel. Preparatevi a un'esperienza eccezionale.

Posizione

Adagiato su una penisola privata all'interno del parco marino di Blue Bay, è situato a 4 km dall'aeroporto internazionale di Ramgoolan-Sir Seewoosagur.

Camere

Le 345 camere si suddividono in diverse tipologie: le 179 Superior, eleganti, spaziose, le 72 Deluxe, dai toni caldi e accoglienti, le 36 Deluxe Ground Floor, disponibili anche in versione comunicanti, sono ubicate al piano terra delle palazzine. Il resort mette inoltre a disposizione 2 romantiche Senior Suite con un’elegante area lounge, sistemazione perfetta per le coppie in luna di miele. Completano la gamma di sistemazioni 36 Family Apartment con due camere da letto, 18 Deluxe Family Apartment e 2 Family Suite con due camere da letto, soluzioni pensate per i nuclei famigliari fino a 2 adulti e 4 ragazzi.

Ristoranti e Bar

Ottimo il livello della cucina proposta dai sei ristoranti che offrono stili e approcci culinari che spaziano dall’internazionale al mediterraneo, passando dagli esotici sapori orientali all’healthy, tutti curati dall’ Executive Chef Coopen Mooroogen, Presidente dell’Associazione Chefs de Maurice. A “Le Grand Port”, il ristorante principale con vista sulla piscina e sulla baia, piatti internazionali e locali combinano prodotti europei e ingredienti freschi locali, con deliziosi buffet a tema caratterizzati da postazioni live cooking per squisite specialità preparate al momento. Per gli ospiti che prediligono una cucina gourmet servita in una location sul mare, “Le Sirius” è la scelta perfetta: snack, sandwich e insalate sono l’ideale a pranzo, mentre ricercati piatti sono protagonisti a cena. Il “Ponte Vecchio” è il ristorante con vista sulla piscina principale e menu à la carte ispirato a piatti della tradizione italiana e mediterranea. Il “Teak Elephant”, aperto solo la sera, riservato agli adulti e bambini sopra i 12 anni, si distingue per le specialità thai ed è ubicato in un tranquillo giardino. La proposta gastronomica si completa con l’ultimo arrivato “Ephemera”, con serate a tema libanese, paella, trattoria italiana e buffet BBQ con specialità della cucina mongola. Infine, il ristorante gastronomico Le Boucanier, con supplemento (è inclusa una cena per chi acquista il pacchetto Serenity Plus per almeno 7 notti). A disposizione degli ospiti il bar principale “Blue Bay” affacciato sulla piscina, e il bar “Sirius”.

Attività e Servizi

Il resort propone svariati servizi: salone di bellezza, parrucchiere, boutique e gioielleria duty-free. Inoltre, Kids Club gratuito per i bambini dai 3 agli 11 anni, Petit Club da 2 a 3 anni e servizio di baby sitter su richiesta, infermeria, servizio di lavanderia, noleggio auto e servizio in camera. Gli amanti dello sport qui trovano un vero paradiso: 6 campi da tennis illuminati, centro fitness, ping-pong, bocce, pitch & putt 9 buche e noleggio biciclette. Tante le attività sportive acquatiche tra cui sci nautico, windsurf, kayak, pedalò, vela, wake board. Una delle attività più suggestive è fare snorkeling nella vicina e incantevole Blue Bay che protegge uno dei tratti più belli della barriera corallina mauriziana. In alternativa allo snorkeling è possibile contemplare i fondali della baia durante le escursioni organizzate con l’esclusiva barca con fondo di vetro. Possibilità di effettuare immersioni su richiesta. A disposizione degli ospiti, inoltre, programma a pagamento “Beachcomber Sports & Nature”. Accesso privilegiato al campo da golf 18 buche par 72 “Avalon Golf Estate” situato a pochi chilometri, con tariffe preferenziali che includono anche i trasferimenti. Il resort propone un'Escape Room e un’animazione serale soft con musica dal vivo, dj tutte le sere, danze tradizionali, spettacoli e serate a tema. Infine, potrete rimanere sempre connessi grazie al servizio di Wi-Fi presente in tutto il resort mentre il trattamento all inclusive vi consentirà di usufruire di una vasta gamma di attività e di provare ogni sera un’esperienza gastronomica diversa.

Spa

Fiore all’occhiello del resort è la "Spa Beachcomber", quasi totalmente open air con 18 cabine immerse nei giardini, zona relax con piscina privata, sauna e hammam. Immersa in un rigoglioso giardino tropicale, la Spa Beachcomber offre agli ospiti l'ambiente ideale per rilassarsi e abbandonare lo stress quotidiano. Progettata con la massima cura, il suo design è ispirato alla bellezza tropicale di Mauritius. Si sviluppa attorno a una meravigliosa piscina incorniciata da ciottoli scuri che catturano la luce naturale. Fiori esotici, palme, ibiscus e alberi di frangipane sono la cornice di cabine open air, che riservano la massima privacy a stretto contatto con la natura travolgente dell’isola. La Spa propone un menu completo di trattamenti con un approccio olistico e programmi personalizzati in base alle singole esigenze.

Le camere

N.B: Le immagini sono solo illustrative della tipologia indicata. Disposizione e dettagli di arredo potrebbero variare tra camere della stessa tipologia.

Superior

Superior

Una camera elegante e spaziosa valorizzata dalla luce naturale che esalta il contrasto tra grigi e rossi rendendo estremamente contemporaneo il decoro degli interni. La camera, la confortevole area lounge e la terrazza sono caratterizzate da un arredamento in legno chiaro dalle linee armoniose. Dalla terrazza ombreggiata gli ospiti possono ammirare una splendida vista sui lussureggianti giardini. Questa soluzione è un mix perfetto tra comfort e total relax. Le camere dispongono di aria condizionata con controllo individuale, tv con canali satellitari e DVD, telefono, mini bar, bollitore per tè e caffè, asciugacapelli, cassetta di sicurezza e connessione Wi-Fi gratuita.

Deluxe

Deluxe

Calde ed accoglienti, presentano uno stile elegante e luminoso che si sposa perfettamente con le tonalità del legno e del bianco, gli arredamenti hanno un tocco fresco e regalano luminosità grazie alle loro sfumature arancioni. La camera da letto conduce ad un'elegante area lounge. La sala da bagno adiacente è dotata di doccia e vasca. Spaziosa e moderna, la camera Deluxe è ideale per le coppie che viaggiano da sole o con un bambino (fino ai 17 anni d’età). Le camere dispongono di aria condizionata con controllo individuale, tv con canali satellitari e DVD, telefono, mini bar, bollitore per tè e caffè, asciugacapelli, cassetta di sicurezza e connessione Wi-Fi gratuita.

Si è verificato un errore di connessione dati. Clicca qui e ricarica l'applicazione web 🗙