Dinarobin Beachcomber Golf Resort & Spa

Mauritius, Le Morne

Partenze

Preventivo su misura

Richiedi senza impegno un preventivo su misura
L M M G V S D
28 29 30 1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31 1
2 3 4 5 6 7 8
L M M G V S D
28 29 30 1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31 1
2 3 4 5 6 7 8
Ho letto e accettato i termini della privacy

Posizione

Situato sulla costa sud ovest dell'isola nel meraviglioso scenario della penisola di Le Morne, a poco più di un'ora d'auto dall'aeroporto internazionale.

Struttura

Raffinato ed esclusivo resort situato nel meraviglioso scenario della penisola di Le Morne, lungo una splendida spiaggia. Tutti i dettagli accentuano lo stile dell’albergo: sistemazione solo in suite, 4 ristoranti, un’area dedicata agli adulti, il campo da golf dell’adiacente hotel Paradis Beachcomber che si snoda lungo il profilo di una baia spettacolare con alle spalle la montagna di Le Morne, a cui si accede con particolari facilitazioni su green fee e tee time. Bellezza, tranquillità, eleganza tropicale, 3 elementi che rendono unica la SPA del Dinarobin Beachcomber. Dimenticate lo stress, entrate in armonia con il vostro corpo e abbandonatevi al benessere in questa SPA immersa nel panorama scenografico e rilassante di Le Morne. L’eleganza discreta del Dinarobin Beachcomber saprà avvolgervi ed ammaliarvi rendendo il vostro soggiorno semplicemente indimenticabile.

Camere

In totale 172 suite, di cui 5 con piscina e 3 spettacolari ville: 106 Junior Suite di 65 mq con affaccio sul mare e vista sui giardini tropicali, area lounge dalla quale si apre una grande terrazza rivolta al mare, arredate con colori caldi e legni scuri per un effetto sofisticato, bagno con doccia separata; 14 Junior Suite Beach Front e 18 Senior Suite Beach Front di 115 mq con vista spiaggia e sulla laguna turchese, terrazza per godere di tramonti indimenticabili, tonalità soft, arredi in legno, con una zona soggiorno separata dalla camera da letto. Per chi desidera la massima privacy e tranquillità un’ala del resort è dedicata alle sole coppie di adulti con 34 Zen Suite, piscina e fronte spiaggia riservati ai soli ospiti di queste suite, con trattamento Escape Package e servizi dedicati. Per le famiglie, alcune suite comunicanti possono essere trasformate in Family Suite con 2 camere da letto. Intriganti le 3 ville in posizione fronte spiaggia con piscina, dotate di 4 camere da letto e ampia zona living. Tutte le camere sono dotate di TV satellitare, connessione wi-fi gratuita, cassaforte, asciugacapelli e aria condizionata.

Ristoranti e Bar

Dinarobin Beachcomber è rinomato per la sua cucina d’eccellenza, affidata a chef di fama internazionale. Stili diversi per clienti esigenti, ma sempre con eleganza sofisticata. All’interno del resort sono presenti 4 ristoranti: L’Harmonie a lato della piscina, è il ristorante principale con servizio a buffet e cucina internazionale; il Dina’s, bistrot aperto per cena con proposte gourmet per una cucina a base di prodotti locali freschissimi; Umami, ristorante a la carte di specialità orientali aperto per cena, posizionato a bordo della piscina; La Plage, il beach restaurant informale, direttamente sulla spiaggia per pranzi leggeri a la carte (aperto in base alla stagione anche due sere a settimana). Sono presenti 2 bar: Le Mahogany, il bar principale nel cuore dell’hotel, con vista mare, dall’atmosfera informal-chic; il Butik Bar, il beach bar informale. Il trattamento base è in pernottamento e prima colazione, con supplemento possibilità di mezza pensione e pensione completa.

Attività e Servizi

Attività gratuite: sci nautico, windsurf, vela, barca con fondo di vetro, snorkeling, pedalò, stand up paddle, tennis. A pagamento: kitesurf, noleggio biciclette, immersioni. Kids Club per bambini da 3 a 11 anni. Facilitazioni per accedere al campo da golf a 18 buche dell’hotel Paradis che si snoda lungo il profilo di una baia spettacolare con alle spalle le montagne e che si sviluppa lungo un percorso di 5.924 metri. Elegante SPA, 2 saune e hammam, algoterapia, 12 cabine per trattamenti benessere tradizionali, orientali e ayurvedici, massaggi sulla spiaggia nella privacy di una cabina dedicata, sala fitness.

Le camere

Junior Suite

Junior Suite

Spaziosa ma al contempo intima, la Junior Suite si affaccia sul mare ed offre una deliziosa vista sui giardini tropicali dell'hotel. Con un'area Lounge da cui si apre la fresca terrazza, con il legno che aggiunge un tocco di stile originale al mobilio, bagni con vasca e doccia separati ed un fantastico guardaroba, è la soluzione perfetta per un soggiorno di coppia.

Junior Suite Fronte Spiaggia

Junior Suite Fronte Spiaggia

Le raffinate Junior Suite Beachfront offrono una spettacolare vista sulla spiaggia e sulla laguna turchese. La camera da letto si affaccia su un’intima terrazza da cui ammirare tramonti indimenticabili.

Senior Suite

Senior Suite

Le eleganti e lussuose Senior Suite sono caratterizzate da grandi spazi e offrono una magnifica vista sulla spiaggia. La camera da letto si apre su una sontuosa sala da bagno dotata di vasca; un accogliente salotto si trova nel cuore della suite e conduce verso la terrazza esterna con zona pranzo dove passare momenti rilassanti.

Si è verificato un errore di connessione dati. Clicca qui e ricarica l'applicazione web 🗙