Inserisci le iniziali per effettuare una ricerca instantanea
Resort molto conosciuto sul mercato italiano ed apprezzato per l'ampia spiaggia con area riservata agli ospiti Bravo, la piccola piscina naturale all’interno della piattaforma corallina che permette un’agevole balneazione anche ai più piccoli, la disponibilità di spaziose family room e la posizione panoramica con vista sull’isola di Tiran.
Il resort è situato nella zona di El Nabq, a circa 8 km dall’aeroporto e 16 km da Naama Bay. Il trasferimento dall’aeroporto ha una durata di circa 15 minuti. L’hotel è composto da una parte anteriore (front area) che si estende fra la reception e il mare attorno alle grandi piscine centrali e da una parte posteriore (back area) che dispone di una propria piscina e si sviluppa dietro la reception. Le camere si trovano sia nella parte anteriore che in quella posteriore distribuite in blocchi collegati da giardini e sentieri, non ci sono separazioni fra le due aree. Per gli ospiti Bravo è prevista sistemazione in camere situate nella front area.
Nella piattaforma corallina è presente una piccola piscina naturale che permette la balneazione con accesso diretto dalla spiaggia (in caso di bassa marea la possibilità di balneazione potrebbe essere limitata); l’ingresso in mare per esplorare la barriera corallina è possibile tramite un pontile privato (in base alle condizioni del mare potrebbe essere prevista una chiusura temporanea del pontile). L’hotel dispone di 4 piscine, di cui una riscaldata in inverno ed una per bambini. Vasca idromassaggio con vista sul mare riscaldata nei mesi invernali (per i maggiori di 16 anni). Utilizzo gratuito di ombrelloni, lettini e teli mare sia in piscina che in spiaggia (fino ad esaurimento). È presente in spiaggia un’area riservata esclusivamente agli ospiti Bravo.
547 camere con servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV satellitare, cassetta di sicurezza, climatizzazione regolabile, balcone o terrazzo. Per gli ospiti Bravo sono disponibili camere doppie situate nella front area (con 2 letti queen-size, massimo 2 adulti + 2 bambini), family room situate nella front area (con 2 letti queen-size + 2 letti singoli fissi, massimo 3 adulti + 2 bambini o 2 adulti + 3 bambini) e camere vista mare (con 2 letti queen-size, massimo 3 adulti + 1 bambino o 2 adulti + 2 bambini). Disponibili su richiesta camere comunicanti. A pagamento: consumazioni minibar e servizio in camera.
Pacchetto facoltativo a pagamento con disponibilità limitata, include: frutta fresca in camera all'arrivo; una bottiglia di vino rosso locale in camera a settimana; utilizzo di accappatoio e ciabattine da camera durante tutto il soggiorno (non disponibili per i bambini); late check-out fino alle ore 17.00 (soggetto a disponibilità).
L’hotel dispone di due ristoranti principali con servizio a buffet, uno dei quali con presenza di chef italiano riservato in esclusiva agli ospiti Bravo. Entrambi dispongono di seggioloni, possibilità di scaldare pappe e menù speciali per i bambini. Bar presso le piscine e beach bar. A pagamento: ristorante à la carte Portofino con cucina italiana (prenotazione necessaria) e lobby bar. Cenoni di Natale e Capodanno inclusi.
Gli ospiti Bravo potranno usufruire dei seguenti servizi (nei luoghi e agli orari prefissati):
Campo da beach volley, bocce, palestra. Teatro per gli spettacoli serali. Programma di intrattenimento diurno e serale a cura dell’equipe Bravo. Miniclub (4-12 anni) con area giochi e piscina dedicata e teen club (13-17 anni). A pagamento: biliardo, centro diving e centro benessere che propone massaggi, bagno turco e sauna.
Connessione Wi-Fi presso la lobby e il bar in piscina. A pagamento: negozi, parrucchiere, servizio lavanderia, servizio medico, farmacia, internet point, sala riunioni (capacità massima 600 posti).
VACANZE ACCESSIBILI
PROGETTO CELIACHIA
Gli ospiti celiaci possono richiedere, al momento della prenotazione, un kit Schär offerto da Bravo, contenente snack dolci e salati. Il kit verrà consegnato in aeroporto oppure direttamente in villaggio, a seconda della destinazione. Per quanto riguarda i pasti durante il soggiorno, è fondamentale contattare il responsabile della ristorazione dell’hotel per ricevere tutte le informazioni relative alla preparazione dei pasti.
N.B: Le immagini sono solo illustrative della tipologia indicata. Disposizione e dettagli di arredo potrebbero variare tra camere della stessa tipologia.