Jacaranda Beach Resort

Kenya, Watamu

Partenze

Preventivo su misura

Richiedi senza impegno un preventivo su misura
L M M G V S D
29 30 31 1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
L M M G V S D
29 30 31 1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 1 2 3
4 5 6 7 8 9 10
Ho letto e accettato i termini della privacy

Rinomato resort con ottima gestione italiana famoso per la sua straordinaria posizione all’interno di una Riserva Marina protetta e a ridosso di uno dei tratti di spiaggia più suggestivi di tutto il Kenya, la cosiddetta Sardegna 2. Proprio nei paraggi dell’hotel si trova infatti una lingua di sabbia bianchissima che si spinge in mare e che affiora anche nei momenti di bassa marea creando un paesaggio spettacolare composto da una successione di piccoli atolli bianchi raggiungibili a piedi. Una lunga sequenza di palme completa questo scenario paradisiaco con condizioni di balneabilità uniche e privilegiate rispetto ad ogni altra zona della costa nord del Kenya. Il resort si estende per oltre 50.000 mq con rigogliosi giardini tropicali adornati da buganville multicolori. La sua notevole estensione, l’ambiente incontaminato che lo circonda e la gestione italiana lo rendono ideale per chi cerca una vacanza rilassante e rigenerante a contatto con la natura. Per gli amanti della vita notturna c’è Malindi, col suo casinò, le discoteche e i locali di tendenza, molto apprezzati anche dalla nutrita comunità italiana che ci vive.

Posizione e Spiaggia

Watamu, a 8 km dal villaggio (di cui 5 km asfaltati e 3 di strada sterrata), nella zona di Sardegna 2, direttamente sulla spiaggia, 13 km da Malindi (30 minuti di strada sterrata) e 125 km dall’aeroporto di Mombasa. La spiaggia di sabbia bianca si estende per oltre 9 km di cui 150 metri di fronte all’hotel. È attrezzata con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione. La zona è soggetta al fenomeno delle maree che si susseguono ogni sei ore garantendo facile balneabilità durante buona parte della giornata.

Camere

96 camere classic vista giardino (fino a 42 mq, massimo 4 adulti) arredate in stile tipico con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore al soffitto, cassetta di sicurezza, minifrigo con rifornimento quotidiano di 2 bottiglie d’acqua e terrazza, balcone o patio in comune. Disponibili, con supplemento, 16 camere beach vista giardino nei blocchi in prima linea sulla spiaggia (massimo 3 adulti) e 20 privilege (di cui 4 jack superior a 10 metri dall’area piscina e 40 metri dalla spiaggia e 16 camere beach vista oceano direttamente sulla spiaggia con vista frontale assegnate in loco secondo disponibilità). Le privilege prevedono un cesto di frutta in camera all’arrivo, rifornimento giornaliero del frigobar con soft drink locali e room service a pagamento con menù dedicato.

Ristoranti e Bar

1 ristorante principale a buffet e, a pagamento e previa prenotazione, un ristorante à la carte sulla spiaggia con specialità di pesce. 2 bar, di cui uno in spiaggia. Trattamento base Pensione Completa con bevande ai pasti, con supplemento possibilità di usufruire della formula Tutto Incluso che prevede:

  • Cocktail di benvenuto
  • Colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale con acqua, birra locale, soft drink e caffè keniota al bicchiere
  • Acqua, birra, selezione di alcolici locali, soft drink, tè e caffè keniota al bicchiere durante i pasti e presso i bar (dalle 10.00 alle 22.00)
  • Late breakfast presso il bar centrale (dalle 10.00 alle 11.00)
  • Rifornimento quotidiano in camera con una bottiglia di acqua minerale da 500 ml a persona
  • Tea time con caffè keniota e piccoli snack (17.00)
  • Frutta di stagione al beach bar (dalle 12.00 alle 12.30) e piccolo aperitivo prima di cena

Attività e Servizi

Palestra, ping-pong, aquagym, aerobica, beach volley e beach tennis (racchette disponibili su richiesta), 3 piscine con acqua di mare, con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione di cui 1 nel blocco principale, 1 nel giardino tropicale e 1 nella sezione "Sultan Area". Sala tv, biliardo, anfiteatro con area spettacoli, piccola biblioteca e connessione Wi-Fi gratuita nelle aree comuni. A pagamento: kitesurf, windsurf, centro diving e snorkeling nelle vicinanze. A 15 km Golf Club Malindi con 9 buche. 2 boutique specializzate in artigianato locale di pregio e antiquariato, servizio medico (esterno su richiesta), servizio lavanderia, ufficio cambio e centro benessere con massaggi. Shopping center “Jacaranda Square” con minimarket e mercatino solidale. Lo staff organizza corsi di lingua swahili e cucina locale, uscite serali a Malindi e Watamu (a pagamento con un numero minimo di partecipanti), spettacoli serali nel corso della settimana con Masai, Giriama e acrobati. Messa cattolica con canti gospel locali la domenica pomeriggio. Una volta a settimana è prevista una visita alla Jacaranda Primary and Nursery School, costruita e donata alla comunità locale dalla proprietà del resort. Una sera a settimana si organizza il Beach Disco Party.

Le camere

N.B: Le immagini sono solo illustrative della tipologia indicata. Disposizione e dettagli di arredo potrebbero variare tra camere della stessa tipologia.

Classic

Classic

Camere classic vista giardino (fino a 42 mq, massimo 4 adulti) arredate in stile tipico con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore al soffitto, cassetta di sicurezza, minifrigo con rifornimento quotidiano di 2 bottiglie d’acqua e terrazza, balcone o patio in comune.

Garden Beach

Villa Garden

16 camere beach vista giardino posizionate nei blocchi in prima linea sulla spiaggia (massima occupazione 3 adulti), arredate in stile tipico con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore al soffitto, cassetta di sicurezza, minifrigo con rifornimento quotidiano di 2 bottiglie d’acqua e terrazza, balcone o patio in comune.

Privilege

Privilege

20 camere privilege (di cui 4 jack superior a 10 m dall’area piscina e 40 dalla spiaggia e 16 camere beach vista oceano direttamente sulla spiaggia con vista frontale assegnate in loco secondo disponibilità), arredate in stile tipico con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore al soffitto, cassetta di sicurezza, minifrigo con rifornimento quotidiano di 2 bottiglie d’acqua e terrazza, balcone o patio in comune. Le privilege prevedono un cesto di frutta in camera all’arrivo, rifornimento giornaliero del frigobar con soft drink locali e room service a pagamento con menù dedicato.

Si è verificato un errore di connessione dati. Clicca qui e ricarica l'applicazione web 🗙