L'HOTEL
Affacciato sulla magnifica spiaggia di sabbia bianca vicino a Kae Beach e su un tratto di mare dai colori spettacolari. Al Karafuu la balneazione è garantita durante tutto l’arco della giornata grazie ad una particolare conformazione morfologica della costa e ad una lunga passerella che permette l’accesso al mare anche durante la bassa marea.
POSIZIONE
Il Karafuu si trova sulla costa sud orientale di Zanzibar, in località Pingwe.
CAMERE
119 camere spaziose e confortevoli, suddivise in varie tipologie e arredate in stile zanzibarino; sono tutte dotate di aria condizionata, ventilatore, zanzariere, cassaforte, minibar con consumazioni a pagamento, televisione, bagno privato con doccia e asciugacapelli.
RISTORANTI E BAR
Ottima la cucina che si può gustare in 4 ristoranti (2 con menù a la carte, uno con servizio a buffet e una pizzeria). A disposizione degli ospiti anche 3 bar e 2 piscine (una per bambini).
SERVIZI
Internet WiFi disponibile a pagamento in tutta la struttura. Carte di credito accettate: visa e mastercard.
SPORT E SVAGO
2 Campi da tennis, centro escursioni, biliardo, ping-pong, freccette, centro diving interno, snorkeling, palestra, spa & centro benessere fronte spiaggia, area giochi, boutique, noleggio auto-moto e biciclette. Serate a tema con cucina zanzibarina e spettacoli masai due volte alla settimana, staff con animazione multilingue.