Sultan Sands Island Resort
Vuoi essere contattato per questa struttura ? Inserisci i tuoi dati

Sultan Sands Island Resort

Riu Vacanze

La struttura

L'HOTEL
Le belle camere sono distribuite in graziosissimi bungalow dalla forma circolare, elegantemente arredate in tipico stile africano e curate nei dettagli; l’ambiente internazionale, particolarmente curato e gradevole è uno dei più romantici tra quelli che si possono trovare sull’isola. L’alta qualità dei servizi, l’ottima cucina, la cura delle aree comuni e la sobria eleganza, rendono questo hotel una delle nostre migliori proposte a Zanzibar, adatta anche ai viaggiatori più esigenti!

POSIZIONE
Kiwengwa, direttamente sulla spiaggia, a circa 45 Km da Stone Town e dall’aeroporto.

CAMERE
76 camere disposte in bungalow (2 camere ciascuno, massima occupazione 3 adulti + 1 bambino), tutte sono dotate di una spaziosa veranda privata, aria condizionata, ventilatore a soffitto, minifrigo, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, telefono e TV satellitare.

RISTORANTI E BAR
Un ristorante principale con servizio a buffet e un bar nella zona piscina. A pagamento: ristorante a la carte.

SERVIZI
A pagamento: servizio medico 24 ore su 24 (su richiesta), negozio di souvenir, internet point. Presso l’adiacente hotel Bluebay è possibile accedere alla SPA e alla palestra e praticare tennis e diving. Si accettano le principali carte di credito.

SPORT E SVAGO
1 piscina con area per bambini. Teli mare, lettini ed ombrelloni a disposizione dei clienti e ad uso esclusivo nella zona della piscina. Connessione Wi-Fi presso le aree comuni, area giochi per bambini.
CALCOLA IL PREVENTIVO

Preventivo su misura

Hai domande da fare prima di prenotare oppure non hai trovato la combinazione che fa per te e vuoi ricevere un preventivo su misura per questa struttura ? Riempi il form senza impegno

Per informazioni o prenotazioni telefoniche chiama il numero verde 800-101 650 attivo 7 giorni su 7 dalle ore 10 alle 20. 

Blu Viaggiare Srl p.iva IT11848531007 - capitale sociale € 30.0000