Sultan Sands Island Resort
Numero verde 800-101650

Tutti i giorni dalle 10 alle 20

Sultan Sands Island Resort

Ti restituiamo € 100 di cashback

Paghi solo il 25% di acconto

Puoi anche pagare in agenzia

La struttura

L'HOTEL
Le belle camere sono distribuite in graziosissimi bungalow dalla forma circolare, elegantemente arredate in tipico stile africano e curate nei dettagli; l’ambiente internazionale, particolarmente curato e gradevole è uno dei più romantici tra quelli che si possono trovare sull’isola. L’alta qualità dei servizi, l’ottima cucina, la cura delle aree comuni e la sobria eleganza, rendono questo hotel una delle nostre migliori proposte a Zanzibar, adatta anche ai viaggiatori più esigenti!

POSIZIONE
Kiwengwa, direttamente sulla spiaggia, a circa 45 Km da Stone Town e dall’aeroporto.

CAMERE
76 camere disposte in bungalow (2 camere ciascuno, massima occupazione 3 adulti + 1 bambino), tutte sono dotate di una spaziosa veranda privata, aria condizionata, ventilatore a soffitto, minifrigo, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, telefono e TV satellitare.

RISTORANTI E BAR
Un ristorante principale con servizio a buffet e un bar nella zona piscina. A pagamento: ristorante a la carte.

SERVIZI
A pagamento: servizio medico 24 ore su 24 (su richiesta), negozio di souvenir, internet point. Presso l’adiacente hotel Bluebay è possibile accedere alla SPA e alla palestra e praticare tennis e diving. Si accettano le principali carte di credito.

SPORT E SVAGO
1 piscina con area per bambini. Teli mare, lettini ed ombrelloni a disposizione dei clienti e ad uso esclusivo nella zona della piscina. Connessione Wi-Fi presso le aree comuni, area giochi per bambini.

Chiedi un preventivo gratuito

Hai domande o vuoi ricevere un preventivo su questa struttura ? Riempi il form e riceverai le informazioni gratuitamente e senza impegno. 

Copyright © 2019 by Riu Vacanze - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la copia, anche parziale, non autorizzata