Conrad Rangali

Maldive-Atollo di Ari Sud

Partenze

Preventivo su misura

Richiedi senza impegno un preventivo su misura
L M M G V S D
28 29 30 1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31 1
2 3 4 5 6 7 8
L M M G V S D
28 29 30 1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31 1
2 3 4 5 6 7 8
Ho letto e accettato i termini della privacy

Posizione

Il Conrad Rangali si trova nell'atollo di Ari Sud, a 25 minuti di trasferimento in idrovolante dall'aeroporto internazionale di Malé.

Struttura

​E' da sempre un gioiello unico e prezioso dell'arcipelago maldiviano. Rinomato per l'ambiente raffinato e con un servizio impeccabile. Il Resort offre la possibilità di scegliere tra due isole: la vivace Rangalifinolhu e la intima e raccolta Rangali, collegate tra loro da un originale pontile che permette suggestive passeggiate. Diverse sistemazioni su entrambe le isole, tutte dispongono dei migliori e moderni comfort. L’isola più raccolta è particolarmente consigliata alle coppie. Il Conrad Maldives Rangali vanta 8 ristoranti di alto livello e pluripremiati. Numerosi bar all’interno della struttura. Un vero paradiso terrestre dove tutto è curato nel minimo dettaglio. Diverse attività sportive sono a disposizione dell’Ospite compresi il centro diving (a pagamento) e una splendida Spa con servizi e trattamenti esclusivi.​

Camere

L’isola più estesa ospita 35 Beach Villa; 32 Deluxe Beach Villa con piscina privata; 10 Family Deluxe Pool Villas con due camere da letto; 2 Junior Beach Suite, 2 Beach Suite con 2 camere da letto, 6 Family Water Suite e 15 Retreat Water Villa con una stanza privata per i trattamenti spa. Tutte le sistemazioni dispongono dei migliori e moderni comfort. L’isola più raccolta è particolarmente consigliata alle coppie e offre 28 Water Villa con wi-fi, minibar, macchina per caffè espresso, cassetta di sicurezza; 12 Superior Water Villa con vasca idromassaggio e dotate anche di tv a schermo piatto con riproduttore dvd e surround sound system; 6 Deluxe Water Villa; 2 Premier Water Villa con vasca idromassaggio e lettore dvd. Infine il resort dispone di due Sunset Water Villa con 2 camere da letto e 2 stanze da bagno, pavimento con inserto di vetro nel soggiorno, idromassaggio e servizio maggiordomo. Il fiore all’occhiello delle sistemazioni è “The Muraka” la prima suite sottomarina, unica nel suo genere.

Ristoranti e bar

Conrad Maldives Rangali vanta 8 ristoranti di alto livello e pluripremiati. Il ristorante principale “Atoll Market” offre cucina internazionale con servizio a buffet; il “Koko grill” propone cucina giapponese; il “Sunset Grill” è il ristorante a palafitta con specialità a base di pesce; il “Mandhoo Restaurant” è una chicca con cucina gourmet; il “Vilu Restaurant” è direttamente affacciato sulla laguna; l’”Ufaa Chinese” vanta la collaborazione con il celebre chef cinese Jereme Leung; la “Wine cellar” è la cantina dei vini posta sotto il livello del mare, per cene romantiche. Fiore all’occhiello del resort è l’”Ithaa Restaurant”, il primo ristorante sottomarino del mondo. Numerosi bar all’interno del resort. Trattamento base in pernottamento e prima colazione. Con supplemento possibilità di mezza pensione o pensione completa.

Attivita' e servizi

Numerose attività sportive di ogni genere: yoga, palestra, beach volley, tennis, snorkeling, catamarano, sci nautico, windsurf, canoa e pedalò. L’attrezzatura per lo snorkeling e gli sport non motorizzati sono gratuiti. Il resort si avvale della collaborazione di un rinomato centro diving per andare alla scoperta del meraviglioso mondo sottomarino grazie al personale esperto e multilingue.

Spa

Due i centri benessere situati su palafitte in laguna: la “Over Water Spa” dispone di 4 cabine per i trattamenti, di cui 3 con pavimento in vetro, e di un bellissimo terrazzo con vasca idromassaggio e vista sull’oceano. La “Spa Retreat” dispone di 9 cabine per i trattamenti, 5 delle quali con sauna e idromassaggio.

Trasferimenti

Idrovolante: i voli effettuati dalla locale compagnia aerea TMA – Trans Maldivian Airways hanno capienza massima di 14/15 persone; sono possibili attese alla partenza fino a tre ore dall'accettazione e talvolta, in considerazione del limitato numero di aeromobili e delle condizioni meteo, le attese possono essere anche superiori. Sono inoltre possibili scali intermedi presso altri Resort. Gli idrovolanti non sono previsti in abbinamento a voli internazionali in partenza dall'aeroporto di Malé prima delle 08,30 e in arrivo dopo le 15,05 da e per Malé.

Barca veloce: i trasferimenti in barca da e per l'aeroporto di Malé non sono previsti in abbinamento a voli in partenza prima delle 09,00 e in arrivo dopo le 16,00 da e per Malé. Laddove possibile chi abbia prenotato un trasferimento in barca veloce può decidere di effettuare il trasferimento in idrovolante (con relativo supplemento).

Nota Bene: per i trasferimenti in idrovolante e barca veloce è consentito il trasporto di kg 20 di bagaglio e kg 5 di bagaglio a mano per persona (infant esclusi); l'eventuale eccedenza bagaglio comporta l'addebito di circa 5 Usd per ogni kg eccedente con pagamento diretto al momento del check-in. La TMA si riserva inoltre il diritto di trasportare il bagaglio in un momento successivo al trasferimento del passeggero, si consiglia pertanto di portare nel bagaglio a mano un cambio e un costume da bagno per l'eventuale attesa.
Inoltre, in caso di ritardi aerei e/o condizioni metereologiche avverse tali da compromettere temporaneamente i collegamenti con le isole, potrebbe rendersi necessario un pernottamento in transito a Malé ad inizio e/o fine soggiorno. Il costo dei pernottamenti non usufruiti nella struttura di destinazione non sarà rimborsato, mentre il pernottamento a Malé sarà a carico del Tour Operator. Gli assistenti e/o il personale del corrispondente locale, garantiranno la migliore assistenza al fine di limitare al massimo eventuali disagi.

La struttura

Posizione

  • Il Conrad Maldives Rangali si trova nell'atollo di Ari Sud.
  • L'aeroporto di Malé si trova a 25 minuti di idrovolante.
  • La spiaggia si sviluppa intorno all'isola che ha una dimensione di 480x240 metri.

Camere

  • Cassetta di sicurezza in camera
  • Minibar
  • Macchina del caffè

Servizi

  • Wi-Fi
  • Idromassaggio

Benessere

  • Spa
  • Sauna
  • Yoga
  • Trattamenti Estetici

Le camere

Beach Villa

Beach villa

Tra palme e vegetazione tropicale, queste sistemazioni sono dislocate su entrambi i lati dell'isola con accesso diretto alla spiaggia. Oltre ad offrire la possibilità di creare uno spazio con tende che si trasforma in un'alcova, sono dotate di bagno all'aperto con doccia a pioggia. 150 mq che possono per ospitare fino 4 persone

Sunrise Water Villa

Sunrise water villa

Soluzione ideale per viaggi di nozze. Dalla vasca idromassaggio e dalla terrazza privata si gode spettacolari albe sulla laguna. Costruita su palafitte immerse nell'acqua con tetto di paglia, spaziosa camera con salotto, bagno con vasca e doccia con getto a pioggia e doppio lavabo. L'età minima consentita per soggiornare nelle ville sull'acqua sull'isola di Rangali è dai 16 anni in su. 86 mq per ospitare 2 adulti.

Grand Water Villa

Grand water villa

Questa tipologia sorge su palafitte immerse nelle acque turchesi ed è caratterizzata da tetto di paglia, idromassaggio e terrazza privata con accesso diretto all'oceano. Ampio soggiorno, divano letto, lussuosa vasca da bagno con doccia a pioggia e doppio bagno con lavabo. 150 mq per ospitare fino a 3 persone.

2bedroom Grand Water Villa

2bedroom grand water villa

Soluzione ottimale per le famiglie, questa tipologia caratterizzata da design contemporaneo, offre due camere da letto separate. La camera principale con un letto king-size che si apre su un ampio solarium e una vasca idromassaggio. L'altra camera dispone di due letti singoli. La villa sorge su palafitte circondate dall'acqua cristallina con tetto di paglia, vasca da bagno e doccia a pioggia. 150 mq che possono ospitare 4 persone.

Si è verificato un errore di connessione dati. Clicca qui e ricarica l'applicazione web 🗙