Cinnamon Velifushi

Maldive, Atollo di Vaavu

Partenze

Preventivo su misura

Richiedi senza impegno un preventivo su misura
L M M G V S D
26 27 28 29 30 31 1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31 1 2 3 4 5
L M M G V S D
26 27 28 29 30 31 1
2 3 4 5 6 7 8
9 10 11 12 13 14 15
16 17 18 19 20 21 22
23 24 25 26 27 28 29
30 31 1 2 3 4 5
Ho letto e accettato i termini della privacy

Cinnamon Velifushi è una piccola isola nell’ineguagliabile atollo di Vaavu circondata da una bellissima laguna cristallina. Caratterizzata da un ambiente completamente incontaminato e da un mare brulicante di fauna marina, è circondata da una maestosa ed elegante spiaggia di sabbia candida. Il resort si distingue per il design contemporaneo che esalta la pura essenza maldiviana e ne mantiene inalterati gli elementi distintivi. Lo stile raffinato, evidenziato dalle linee pulite della struttura e dai materiali accuratamente scelti, conferisce un’atmosfera rilassata e informale e inserisce il resort nella natura del luogo con magistrale armonia.

Posizione

Velifushi è una piccola isola nell’atollo di Vaavu. Il resort si trova a circa 25 minuti di idrovolante da Malè oppure 75 minuti di barca veloce.

Camere

La struttura dispone di 90 camere a cui l’ampio uso di legno teak, le grandi vetrate e uno stile lineare, regalano calore e funzionalità. Ad eccezione delle unità posizionate sulla spiaggia, costituite da 12 Beach Bungalow al pian terreno e da 12 Beach Loft al piano superiore, il resort si sviluppa nell’ampia laguna con sistemazioni overwater posizionate su 2 pontili che si congiungono all’estremità creando un arco sul lato occidentale dell’isola con accesso diretto al bellissimo reef

Ristoranti e Bar

La ristorazione, fiore all’occhiello del Cinnamon Velifushi, offre agli ospiti varie soluzioni per poter assaporare gusti e sapori di diverse provenienze. L’ampio ristorante principale Vah gode di una vista mozzafiato sull’oceano da ogni sua angolazione ed è aperto per colazione, pranzo e cena con formula a buffet e stazioni di live cooking per deliziosi piatti preparati al momento dagli chef. Il buffet presenta un’ampia selezione di ricette internazionali con isole dalle diverse tradizioni culinarie tra cui quella italiana, mediterranea e maldiviana. Al piano superiore del ristorante principale, per ammirare ancor meglio la vista sull’oceano e sulle spiagge dell’isola, si trova il Vah Lounge, ristorante à la carte caratterizzato da un arredamento elegante e da un’atmosfera intima e rilassante. Non può mancare il ristorante overwater con specialità di pesce e non solo: il Marlin è il gourmet restaurant situato al centro del pontile esterno che regala ai commensali una superba vista sul tramonto e una location eccezionale per cene romantiche e occasioni speciali con prelibati menu. A disposizione degli ospiti, inoltre, il Fen Pool Bar lo scenografico bar alla piscina e il Beach Bar che offre dissetanti cocktail e drink in spiaggia di giorno mentre la sera sfrutta l’ampio spazio coperto per proporre spettacoli e musica dal vivo. Per gli amanti di un dopo cena più movimentato, Hama Rythmic Bar disco/pub è la soluzione ideale per tirar tardi la notte ascoltando musica. Il trattamento previsto è All Inclusive.

Attività e Servizi

Per gli ospiti che desiderano vivere una vacanza più dinamica e attiva, il resort mette a disposizione diverse attività come kayak, beach volley, biliardo, freccette e ping pong. A pagamento, sport nautici, battute di pesca e un ricco programma di escursioni. Gli amanti dello snorkeling avranno a disposizione l’attrezzatura per bellissime uscite alla scoperta della barriera corallina dell’isola. Il resort dispone di un’attrezzata palestra e di un centro benessere situato a metà del secondo pontile overwater. Presso la Mandara Spa gli esperti terapisti propongono agli ospiti un viaggio dedicato al proprio benessere attraverso trattamenti e massaggi ispirati alle tradizioni europee e orientali, eseguiti con l’utilizzo di olii naturali in un ambiente di totale relax. Una divertente e attrezzata area giochi attende i piccoli ospiti dell’hotel. Assistente residente Turisanda presente in struttura.

Trasferimenti

Barca veloce: i trasferimenti in barca da e per l'aeroporto di Malé non sono previsti in abbinamento a voli in partenza prima delle 09,00 e in arrivo dopo le 16,00 da e per Malé. Laddove possibile chi abbia prenotato un trasferimento in barca veloce può decidere di effettuare il trasferimento in idrovolante (con relativo supplemento).
Idrovolante: i trasferimenti in idrovolante (con relativo supplemento) da e per l'aeroporto di Malé non sono previsti in abbinamento a voli in partenza prima delle 09.15 e in arrivo dopo le 15.30 (check in alla compagnia entro le ore 16.45) da e per Malé.
Si è verificato un errore di connessione dati. Clicca qui e ricarica l'applicazione web 🗙