Eri Beach Hotel & Village
Partenze
Preventivo su misura
Richiedi senza impegno un preventivo su misuraDove siamo
Hersonissos, direttamente sulla spiaggia di sabbia, a 1 km dal centro e 25 km dall’aeroporto di Heraklion. Fermata bus a 100 m.
La spiaggia
di roccia, attrezzata con ombrelloni e lettini a disposizione. Teli mare a pagamento.
Le camere
600 camere (28 m2) dotate di servizi privati, aria condizionata (inclusa luglio e agosto, a pagamento negli altri periodi), asciugacapelli, telefono, TV satellitare, frigo, balcone o terrazzo. A pagamento, cassetta di sicurezza. Sono disponibili, con supplemento, camere vista mare.
Ristoranti e bar
un ristorante principale a buffet e 3 bar, di cui 2 inclusi (Tropical e lobby) e uno a pagamento.
Servizi
2 piscine, entrambe con area separata per bambini, con lettini e ombrelloni a disposizione (teli mare non disponibili). Parco acquatico gratuito per i clienti dell’hotel, area giochi per bambini, wi-fi gratuito presso la reception e sala TV. A pagamento, biliardo, sala giochi, servizio lavanderia, minimarket, massaggi e spa. Animazione internazionale con attività diurne e serali.
Sport
2 campi da tennis, un campo da basket, palestra e ping-pong.
Speciale tutto incluso
- colazione, pranzo e cena a buffet con consumo illimitato in bicchiere di acqua, soft drink, caffè americano, tè, birra alla spina e vino locale- tea time con torte e biscotti presso il bar Tropical h 16-17.30- consumo illimitato in bicchiere di acqua, soft drink, caffè americano, tè e alcolici locali (birra, vino, ouzo, raki, brandy) presso il lobby bar h 20-22 e il bar Tropical h 10-22
Speciale tutto incluso
Consulta edenviaggi.it per saperne di più