Baron Resort & Palms

Mar Rosso-Sharm El Sheikh, Ras Nasrani

Partenze

Preventivo su misura

Richiedi senza impegno un preventivo su misura
L M M G V S D
28 29 30 1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31 1
2 3 4 5 6 7 8
L M M G V S D
28 29 30 1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 31 1
2 3 4 5 6 7 8
Ho letto e accettato i termini della privacy

Posizione

Di fronte all'esotica Isola di Tiran e affacciato sul Parco Marino Nazionale di Ras Nasrani, a circa 8 km dall'aeroporto internazionale di Sharm El Sheikh.

Struttura

Un resort di sobria eleganza e raffinato, dove la qualità si esprime negli ampi spazi, nella posizione, nella gentilezza e discrezione del personale. È costituito da due strutture indipendenti, quella Resort, la più “chic”, affacciata sulla magnifica spiaggia e quella Palms, in posizione leggermente più arretrata, immersa in un lussureggiante giardino tropicale e riservata agli adulti. Entrambe godono di una lunghissima spiaggia, su uno dei tratti indiscutibilmente più belli del Mar Rosso, nel Parco Nazionale Marino di Ras Nasrani, oltre 600 metri di spiaggia privata di sabbia chiara e fine, attrezzata con lettini e ombrelloni, dove è facile intravedere la piattaforma corallina arrivare fin quasi a riva; il pontile consente un facile accesso al mare oltre la barriera.

Camere

L’hotel dispone di camere molto ampie, moderne ed elegantemente arredate e di suite spaziose che offrono privacy con vista sul Mar Rosso o sui curatissimi giardini. Tutte le sistemazioni, 360 nell’area Resort e 230 nell’area Palms, dispongono di TV satellitare, climatizzazione, minibar, bollitore per tè e caffè, cassetta di sicurezza, balcone o terrazzo arredato e Wi-Fi gratuito.

Ristoranti e Bar

Ogni struttura ha un ristorante principale con servizio a buffet, angoli show cooking e serate a tema, e vari bar. A pagamento e su prenotazione: ristoranti à la carte (indiano, egiziano, italiano, di pesce e barbeque), ristorante a bordo piscina e in spiaggia; il “Niche Bar”, presso la zona Resort, con cocktail e sigari di prima qualità; “shisha” bar. Lungo il Baron Boulevard, che separa l’area Resort dall’area Palms, potrete trovare diversi bar e ristoranti tradizionali, pur rimanendo sempre all’interno della struttura. Disponibili due tipologie di trattamento:

Formula all inclusive (servizi disponibili nei luoghi e agli orari prefissati):

  • Pensione completa a buffet presso il ristorante principale
  • Prima colazione continentale presso il bar della piscina
  • Cena con menù fisso presso uno dei ristoranti à la carte (una volta a settimana su prenotazione)
  • Gelati e frutta fresca
  • Soft drink serviti in bicchiere durante la giornata
  • Tè e caffè pomeridiani con biscotti e dolci
  • Durante i pasti acqua minerale naturale in bottiglia, birra e vino locali, tè, caffè e cappuccino
  • Bevande analcoliche, tè e caffè presso i bar

Trattamento all inclusive premium:

Prenotando la formula All Inclusive Premium, con supplemento, gli ospiti Baron Resort & Palm potranno usufruire dei seguenti servizi aggiuntivi rispetto al trattamento base:

  • Cesto di frutta e biscotti in camera il giorno di arrivo
  • Possibilità di cenare con menù fisso presso i ristoranti à la carte (previa prenotazione)
  • Una cena di gala a settimana
  • Bevande alcoliche locali e d’importazione servite in bicchiere (whisky, gin, vodka, rum e cocktail internazionali, servizio disponibile 24 ore su 24 presso il lobby bar)
  • Minibar rifornito quotidianamente con soft drink, acqua e birra locale
  • 20% di sconto sul servizio in camera
  • 15% di sconto sui sigari presso il "Niche Bar"
  • Un servizio di lavanderia

Inoltre, una volta a settimana: utilizzo serale dei campi da tennis, 20 minuti di massaggio antistress (da prenotare con 2 giorni di anticipo), un taglio di capelli gratuito (solo per adulti), utilizzo del bagno turco, utilizzo del kayak o pedalò.

Attività e Servizi

Il Baron Resort & Palms offre la possibilità di una vacanza dinamica oppure all’insegna del puro relax. Nell’area Resort, miniclub (4-12 anni ad orari fissi) e area giochi in spiaggia. Palestra attrezzata, sauna, idromassaggio, bagno di vapore, campo da beach-volley, campo da calcetto in spiaggia, bocce, pallanuoto, percorso jogging, aerobica, ping-pong, biliardo. Un’équipe di intrattenimento internazionale organizza giochi e attività diurne e spettacoli serali. A pagamento: 2 campi da tennis, pedaló, centro diving, banana boat, canoa, centro benessere e massaggi, sale riunioni, Internet point, servizio lavanderia, servizio medico su richiesta; lungo Baron Boulevard, diversi bar, discoteca, negozi, parrucchiere, farmacia. Wi-Fi nella lobby e nelle aree comuni.

Le camere

Palms Area Superior Classic

Palms Area Superior Classic
Le 36 camere classic di 33 mq dispongono di balcone con vista sul cortile e sono dotate di letti gemelli, area salotto, aria condizionata, minibar, necessario per la preparazione del tè e caffè, bagno completamente accessoriato.

Resort Superior Classic

Resort Superior Classic

Le 124 superior classic sono spaziose e confortevoli (40 mq), arredate con gusto e dotate di balcone con vista cortile o giardino. Il punto focale della stanza è il letto matrimoniale Baron di (180 cm) rinomato per il suo comfort.

Palms Area Superior vista piscina

Palms Area Superior vista piscina

Le 135 camere superior con balcone e vista sulla fantastica piscina sono dotate di tutti i comfort tra i quali biancheria in cotone egiziano, aria condiziionata, ventilatore, cassetta di sicurezza, tv con ricezione di canali satellitari.

Resort Superior Vista Mare

Resort Superior Vista Mare

Le 210 Superior Vista Mare, oltre ad offrire tutti i più moderni comfort, dispongono di balcone con vista panoramica sul mare e sull'isola di Tiran. Uno spettacolo indimenticabile al tramonto.

Executive Suite

Executive Suite

Una Suite unica nel suo genere, progettata per offrire i migliori comfort e per garantire agli ospiti la massima privacy, con balcone con vista sulla piscina tropicale per il massimo relax. I mobili ricercati e le opere d'arte si combinano perfettamente con i tessuti utilizzati e rendono l'ambiente molto accogliente.

Royal Suite

Royal Suite
Due lussuose unità indipendenti di 400 m2 con una vista stupenda, la posizione unica permette di apprezzzare l'alba dell'isola di Tiran e il tramonto delle montagne del Sinai. Le Royal Suite dispongono di una spaziosa camera da letto collegata a un grazioso soggiorno; piscina privata al centro di una terrazza con un'area per il barbecue. Totale privacy, la scelta perfetta per le coppie in luna di miele.
Si è verificato un errore di connessione dati. Clicca qui e ricarica l'applicazione web 🗙