Inserisci le iniziali per effettuare una ricerca instantanea
Il Reina Roja è un urban boutique hotel dal carattere audace ed accattivante, situato in posizione centrale nel cuore pulsante di Playa del Carmen. L’hotel offre camere dal design moderno ed eccentrico nei dettagli e arredamento unico nel suo genere, a tratti trasgressivo. Il suo ampio rooftop con piscina vanta una vista panoramica sull’intera città. La struttura è consigliata principalmente ad una clientela giovane ma esigente, alla ricerca di divertimento in un contesto decisamente fuori dagli schemi.
Playa del Carmen, a pochi passi dalla Quinta Avenida, 55 km dall’aeroporto di Cancun e 60 km da Tulum. A 500 metri spiaggia libera di sabbia chiara e fine. Disponibile, a pagamento, area attrezzata con lettini, ombrelloni e teli mare.
63 camere deluxe (35 mq, massimo 4 adulti) distribuite su 3 piani, con servizi privati, balcone o terrazza, asciugacapelli, aria condizionata, ventilatore a pale, telefono, tv satellitare, cassetta di sicurezza, minifrigo e connessione Wi-Fi gratuita. Disponibili posti letto in dormitorio misto e dormitorio femminile. Disponibili con supplemento camere junior suite di più ampia metratura.
1 coffee bar "Barista" e 1 rooftop bar. Trattamento base Solo Pernottamento, con supplemento possibilità di Pernottamento e Prima Colazione oppure di formula B&B Plus che prevede:
2 piscine di cui una piccola interna ed una esterna “on the roof” con ombrelloni, lettini e teli mare a disposizione e connessione Wi-Fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento: servizio lavanderia e garage.
N.B: Le immagini sono solo illustrative della tipologia indicata.
Disposizione e dettagli di arredo potrebbero variare tra camere della
stessa tipologia.