Veraclub Tindaya

Spagna-Fuerteventura, Costa Calma

Partenze

Preventivo su misura

Richiedi senza impegno un preventivo su misura
L M M G V S D
29 30 1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31 1 2
3 4 5 6 7 8 9
L M M G V S D
29 30 1 2 3 4 5
6 7 8 9 10 11 12
13 14 15 16 17 18 19
20 21 22 23 24 25 26
27 28 29 30 31 1 2
3 4 5 6 7 8 9
Ho letto e accettato i termini della privacy

Il Villaggio

Fin dal secolo d’oro dell’impero romano il grande astronomo e geografo Tolomeo definiva le Canarie come «Le Isole Fortunate». Ed è proprio qui a Fuerteventura, forse la più africana dell’arcipelago, che da un’idea di Veratour e dell’importante catena spagnola H10 nasce il Veraclub Tindaya. Affacciato direttamente sul mare e su una delle bellissime spiagge di Costa Calma è costituito da due corpi principali separati da vegetazione e giochi d’acqua: il primo ospita una clientela internazionale, mentre nell’altro è situato il Veraclub, le cui strutture e servizi sono stati appositamente creati per la clientela italiana. Un piccolo paradiso circondato da acque trasparenti e continuamente accarezzato dal vento. Su un’isola davvero fortunata dove l’inverno non arriva mai.
Veraclub frequentato anche da clientela internazionale.

Posizione

Località, Costa Calma. Dista 65 km dall’aeroporto, 70 km da Puerto del Rosario e 95 km da Corralejo.

Spiaggia e Piscine

Ampia spiaggia pubblica di sabbia fine, situata di fronte al Villaggio, attrezzata con ombrelloni e lettini a pagamento e fino ad esaurimento. Ampia piscina panoramica e climatizzata (solo durante il periodo invernale), attrezzata con ombrelloni e lettini gratuiti fino ad esaurimento. Teli mare gratuiti.

Camere

120 camere tutte dotate di balcone o terrazza, servizi privati con vasca, asciugacapelli, letto matrimoniale o letti separati, aria condizionata, telefono, Tv, cassetta di sicurezza e minifrigo. Le camere triple dispongono di divano letto aggiunto mentre le quadruple sono composte da una camera con letto matrimoniale o letti separati, più salone con divano a due letti. Corrente a 220 volt con prese a due poli.

Ristorazione

Ristorante principale, ristorante à la carte “Route 66”, lobby bar, Mike’s bar, snack-bar.

La formula All Inclusive del Veraclub Tindaya, prevede:

  • Prima colazione, pranzo e cena a buffet servito direttamente dal personale presso il ristorante principale
  • Possibilità di consumare un pasto veloce, servito anch'esso dal personale, a pranzo presso lo snack-bar
  • Cena gratuita (una volta a settimana), previa prenotazione, presso il ristorante à la carte “Route 66”
  • Appuntamenti giornalieri con snack dolci e salati serviti dal personale presso lo snack-bar
  • Alimenti per celiaci: disponibili prodotti base, generalmente pane, pasta ed un tipo di dolce per colazione. È richiesta la segnalazione al momento della prenotazione
  • Acqua, vino, birra e soft drink inclusi ai pasti;
  • Bevande analcoliche e una selezione di bevande alcoliche nazionali incluse durante il giorno, secondo gli orari di apertura dei bar
  • Tè, tisane, caffè americano; caffè espresso incluso presso il Mike’s bar secondo orari di apertura

Sport

Acquagym, fitness, palestra, pallanuoto, beach tennis, padel, calcetto con erba sintetica, beach volley, minigolf, ping-pong e bocce.

Animazione

Giochi, tornei, lezioni di ballo e spettacoli serali in compagnia dell'équipe Veraclub.

Superminiclub per bambini 3-11 anni affacciato direttamente sul mare e dotato di casetta in legno a fianco della zona sportiva del Veraclub, area giochi esterna, piscina con acqua bassa dedicata, nave pirata con acquascivoli e Splash Park. Le attività sono diversificate per fasce di età:

  • Superbaby - da 3 a 5 anni: giochi, laboratori creativi, superminishow, caccia della PanteraVera, Pantera Park, giochi di teatro e baby dance.  
  • Superkid - da 6 a 8 anni: discipline sportive, laboratorio cucina, acqua kids e Vera kids training, caccia della PanteraVera, Pantera Park, Eco Green Day, giochi in spiaggia, superminishow, giochi di teatro e baby dance.  
  • Supergang - da 9 a 11 anni: discipline sportive, superminishow, acqua kids e Vera kids training, caccia della PanteraVera, Pantera Park, giochi in spiaggia, Eco Green Day, giochi di teatro e baby dance. 

Dai 6 anni compiuti i bambini potranno praticare beach volley, bocce, ping-pong e calcetto.

Super Junior Club per ragazzi 12-16 anni; attività ricreative e sport come beach volley, beach tennis, calcetto, padel, ping-pong, bocce. Il Super Junior Club, riservato ai ragazzi dai 12 ai 16 anni, è attivo dalle 09.30 fino alle 18.00 e dalle 19.30 fino alle 21.30.

Servizi

Collegamento Wi-Fi gratuito nelle aree comuni e nelle camere. A pagamento: centro thalassoterapia con piscina termale, sauna, bagno turco, jacuzzi e sale massaggi. Carte di credito accettate: Visa, Mastercard, American Express, Maestro.

Escursioni

Programma di escursioni facoltative a pagamento, tra le quali indichiamo: Gran Tour Fuerteventura, Isola di Lanzarote, Oasis Park, Pirate Experience, escursione in Catamarano, Buggie Costa Calma. Tutte le escursioni dovranno essere pagate esclusivamente in contanti. La fattibilità delle escursioni e del relativo programma è da riconfermare in loco.

Si è verificato un errore di connessione dati. Clicca qui e ricarica l'applicazione web 🗙