Appartamenti Villas Mar Blau
Partenze
Preventivo su misura
Richiedi senza impegno un preventivo su misuraDove siamo
Son Bou, a 1500 m dalla spiaggia e dal centro, 21 km dall’aeroporto e da Mahon, 35 da Ciudadela. Fermata bus davanti all’hotel con passaggi ogni 45 min (h. 8-22).
La spiaggia
a 1500 m, di sabbia bianca, con ombrelloni e lettini a pagamento (teli mare non disponibili).
Gli appartamenti
43 bilocali (40-50 m2) distribuiti in 8 villette ad un piano, tutti con camera matrimoniale e divano letto nella zona giorno, servizi privati, asciugacapelli (su richiesta), aria condizionata, telefono, tv con alcuni canali italiani, connessione wi-fi e angolo cottura attrezzato con minifrigo e veranda vista mare. A pagamento, cassetta di sicurezza (€ 15/settimana). Cambio lenzuola 2 volte a settimana e asciugamani 3 volte.
Ristoranti e bar
a pagamento, uno snack bar nell’area piscina.
Servizi
1 piscina, con area separata per bambini, con ombrelloni e lettini a disposizione (teli mare non disponibili), parcheggio e connessione wi-fi gratuita anche nelle aree comuni. A pagamento, servizio lavanderia, biliardo (€ 2/partita), noleggio auto, scooter e bici e, su richiesta, medico.
La struttura
Posizione
- Son Bou, a 1500 m dal centro.
- Dista 21 km dall’aeroporto.
- Trasferimenti privati in auto o collettivi in shuttle.
- A 1500 m, di sabbia bianca.