La Flora Khao Lak

Thailandia, Khao Lak

Partenze

Preventivo su misura

Richiedi senza impegno un preventivo su misura
L M M G V S D
25 26 27 28 29 30 31
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 1 2 3 4 5
L M M G V S D
25 26 27 28 29 30 31
1 2 3 4 5 6 7
8 9 10 11 12 13 14
15 16 17 18 19 20 21
22 23 24 25 26 27 28
29 30 1 2 3 4 5
Ho letto e accettato i termini della privacy

Adagiato sulla meravigliosa spiaggia di Bang Niang, a Khao Lak, a poco più di un’ora dall’aeroporto di Phuket, La Flora è un eco-resort che abbraccia un evoluto concetto di vacanza: il benessere di ogni ospite al centro, da infondere attraverso servizi di qualità e prendendosi cura della natura circostante. Le accoglienti sistemazioni sono state ideate con lo scopo di creare il maggior comfort possibile; l’arredamento presenta uno stile unico e peculiare, dove un classico contemporaneo è arricchito da influenze locali e tradizionali tipiche di quest’area della Thailandia. Svariate le attività per rendere la vostra vacanza ancor più piacevole: dal kayak allo snorkeling per ammirare la barriera corallina, senza rinunciare alla profonda e radicata cultura thailandese visitando templi buddisti, i rafting in bambù nella giungla, le escursioni alle isole Similan, note per le lunghe spiagge di sabbia bianca e le acque cristalline. Un soggiorno al La Flora è un’esperienza indimenticabile, totale e sostenibile.

Posizione

A Khao Lak, punto di partenza per numerose visite, a poco più di un’ora dall’aeroporto di Phuket.

Camere

254 camere, confortevoli e ben arredate in stile contemporaneo e con temi di design locali thai, ospitate in tre sezioni e immerse completamente nella meravigliosa natura del resort. Le 77 camere La Flora, ubicate in edifici a 4 piani circondati dalla vegetazione tropicale e da piscine con un bar, a tre minuti a piedi dalla spiaggia, presentano dimensioni di 38 mq, con balcone vista giardini e piscine.

Ristoranti e Bar

Al La Flora la ristorazione non è solo un servizio da offrire, ma è un aspetto fondamentale della vacanza stessa. Affacciato direttamente sul Mare delle Andamane, il ristorante Sire regala panorami mozzafiato con una proposta culinaria che spazia dalla cucina thailandese a quella internazionale. Per offrire un servizio più completo, vengono organizzate regolarmente serate a tema con buffet di cucina internazionale e ricchi barbecue di carne e pesce. Inoltre, su richiesta, è possibile allestire una cena romantica in spiaggia: una serata memorabile all’insegna di buon cibo, accompagnato da vino e da cocktail esotici e cullati dal dolce e inesorabile sussurrio del mare. Il trattamento pasti per i clienti Turisanda è di pensione completa che include la prima colazione, pranzo e cena con set menù che prevedono un antipasto, piatto principale, un dessert e una birra locale o un soft drink, caffè o tè, per persona a pasto (sono anche incluse le cene organizzate dall’hotel con servizio a buffet). È inoltre possibile cenare al ristorante Beach Club dell’adiacente Hotel La Vela senza supplemento (con la stessa formula sopra menzionata). Il Breeze bar, situato in prossimità della spiaggia e della piscina principale, offre una selezione di bevande e snack leggeri da gustare nella spettacolare vista all’orizzonte del Mare delle Andamane, godendo anche di magici tramonti e Regina bar, nei pressi della piscina principale, per rinfrescanti drink nel corso della giornata. Trattamento Pensione Completa con bevande ai pasti.

Attività e Servizi

Piscine accattivanti e diverse tra loro: a ridosso della spiaggia è possibile tuffarsi nella infinity pool (dotata di terrazza in legno con lettini e ombrelloni) che pare gettarsi direttamente nel mare grazie al suo effetto a sfioro; le altre si snodano attraverso l’intero resort regalando scorci inattesi tra la vegetazione tropicale e bar per rifrescanti drink. Area relax su fondo di sabbia e tra i giardini del corpo centrale con vista sul mare e sulla bellissima spiaggia di sabbia dorata, dotata di ombrelloni e comodi lettini e con servizio attento e personalizzato dello staff; kids club con piscina dedicata ai bambini; fitness center aperto dalle 07.00 alle 20.00, Floranica SPA con ampia scelta di trattamenti e massaggi. Ampia e variegata offerta di escursioni che spaziano da uscite snorkeling ad esplorazioni in kayak o canoe locali, da crociere al tramonto su un moderno e confortevole yacht alla visita dell’isola di James Bond e della baia di Phang Nga, dalla scoperta dell’entroterra lussureggiante negli incantevoli parchi di Khao Sok e Khao Lak alla visita delle incontaminate isole Similan, con le splendide spiagge di sabbia bianca e mare cristallino, meta degli appassionati di diving e snorkeling. E altro ancora. Il Wi-Fi gratuito è disponibile in tutto il resort; a pochi minuti a piedi dal complesso, piccolo villaggio con bar, ristoranti locali, centri massaggi, minimarket e negozi di souvenir.

Le camere

N.B: Le immagini sono solo illustrative della tipologia indicata. Disposizione e dettagli di arredo potrebbero variare tra camere della stessa tipologia.

Flora

Flora

Tutte le camere Flora si trovano ai piani superiori. Arredate con un arredamento contemporaneo, ogni camera dispone di un balcone con vista sulle piscine, sui fiori e sul verde dell'ala Flora. Possibilità di due letti singoli o un letto matrimoniale.

Deluxe

Deluxe

Le camere Deluxe sono situate in edifici bassi separati, sparsi nei giardini. Le camere sono tutte lussuosamente arredate in stile asiatico contemporaneo con bagni spaziosi che possono essere aperti al resto della stanza e offrono due letti singoli o un letto matrimoniale. Comodi lettini da giorno e terrazze private completano le camere.

Flora Pool Access

Flora Pool Access

Situate al piano terra dell'ala Flora, queste camere presentano un layout con accenti minimalisti che contrastano con i pavimenti in legno. La terrazza privata all'esterno dà accesso diretto alla piscina.

Si è verificato un errore di connessione dati. Clicca qui e ricarica l'applicazione web 🗙