Tour Singapore, Bali e Gili Trawangan

Indonesia

Partenze

Preventivo su misura

Richiedi senza impegno un preventivo su misura
L M M G V S D
27 28 29 30 31 1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
1 2 3 4 5 6 7
L M M G V S D
27 28 29 30 31 1 2
3 4 5 6 7 8 9
10 11 12 13 14 15 16
17 18 19 20 21 22 23
24 25 26 27 28 29 30
1 2 3 4 5 6 7
Ho letto e accettato i termini della privacy

Nominata in malese "Lion City" Singapore è famosa per lo shopping, attività, ristoranti e divertimenti. La città-stato nel sud-est asiatico è costituita dall'isola di Singapore e circa 54 isole
minori ed è collegata da una strada rialzata fino alla punta meridionale della penisola malese.
Un viaggio molto vario ed interessante in cui visiterete Bali, isola magica, che incarna la molteplicità delle culture e del paesaggio dell’arcipelago indonesiano. Nota come l’Isola degli Dei, terra di templi, fonti sacre e villaggi di pittori naif, unica per usi e costumi, per i riti dell’induismo che si fondono con quelli del culto degli antenati. Offre al visitatore bellezze naturali, terrazze coltivate a riso, varietà di spiagge bianche e nere circondate da palme, graziosi templi in luoghi ameni, danze che rappresentano l’eterna lotta tra il bene e il male. Soggiorno mare a Gili Trawangan.

Panoramica

Durata: 15 giorni / 12 notti

Guida: guida locale parlante italiano

Partenze: 28 luglio da Roma e Milano

Pasti inclusi: vedi programma di viaggio

Note importanti: partenze garantite con minimo 16 partecipanti

Programma di Viaggio

1° giorno: Italia-Singapore
Partenza dall’Italia con volo Singapore Airlines diretto a Singapore. Pasti e pernottamento a bordo.

2° giorno: Singapore
Arrivo a Singapore. Incontro con l’autista incaricato per il trasferimento in hotel. Sistemazione nelle camere riservate e tempo libero per ambientamento. Pernottamento.

3° giorno: Singapore
Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione da dedicare ad attività facoltative. Pernottamento.

4° giorno: Singapore-Bali Ubud (Tanah Lot)
Prima colazione in hotel. Incontro con l’autista per il trasferimento in aeroporto per il volo diretto a
Bali Denpasar. Disbrigo delle formalità doganali ed incontro con l’incaricato. Pranzo in ristorante locale. Trasferimento al famoso Tempio di Tanah Lot, costruito su di una roccia nel mezzo delle acque dell’Oceano Indiano. Trasferimento a Ubud, sistemazione nelle camere riservate e tempo libero per ambientamento. Cena in hotel. Pernottamento.

5° giorno: Bali Ubud (Taman Saraswati, Monkey Forest, Mengwi e cascate Tegenungan)
Prima colazione in hotel. Il regno di Ubud è dedicato all'onore della dea indù Saraswati, la dea
dell'apprendimento, della letteratura e dell'arte. Pura Taman Saraswati ha un giardino d'acqua e uno stagno di loto al centro come attrazione turistica. Questo tempio è decorato da tantissime sculture e al suo interno è situato il santuario Padmasana, contenente le statue della dea Saraswati e la statua del diavolo Jero Gede Mecaling alta fino a 3 metri. Sarete condotti poi alla visita della famosa Monkey Forest di Ubud, La Sacra Foresta delle Scimmie è una piccola foresta pluviale abitata da più di 900 esemplari di scimmie balinesi. Il pranzo sarà servito in un ristorante locale. Proseguimento dell’escursione fino alle bellissime cascate Tegenungan. Si prosegue alla volta di Mengwi per la visita del Tempio Reale Taman Ayun, circondato da un bellissimo giardino. Rientro in hotel. Pernottamento.

6° giorno: BaIi Ubud (vista Kintamani, Tirta Empul, Besakih, Tegallalang)
Prima colazione in hotel. Incontro con la guida per l’escursione prevista.
Visita del Tirta Empul, il tempio della sorgente sacra a Tampak Siring. Il Tirta Empul è un importante tempio dedicato alle abluzioni ed è dedicato a Vishnu. I balinesi si recano periodicamente in questo luogo di culto per purificarsi sotto le acque sacre delle piscine alimentate dalle sorgenti che sgorgano dal fianco della montagna. Tirta Empul significa letteralmente “sorgente” (tirta) “sacra” (empul). Il fiume Pakerisan, presso il villaggio di Tampaksiring, ha origine proprio presso queste sorgenti, nella zona montuosa centrale di Bali.
Sosta per la vista della zona del Vulcano Batur e dell’omonimo Lago. Il Gunung Batur è la seconda montagna di Bali per importanza spirituale dopo il Monte Agung. Pranzo in un ristorante locale. Proseguimento della visita del tempio di Besakih sulle pendici del Monte Agung conosciuto come il Tempio Madre di Bali. Il tempio Besakih sorge sulle pendici del vulcano Agung ed è il tempio più importante e più grande dell’isola. In realtà non è un solo tempio ma un complesso di 23 templi correlati tra loro. Detto anche Tempio Madre di Besakih per la sua sacralità, è la meta prediletta per le cerimonie principali dell’induismo balinese. Sosta a Tegallalang, la splendida terrazza del riso dove sarà possibile immortalare una bellissima foto sulle famose altalene SWING (il costo delle foto sull’altalena NON è incluso) nonché immergersi nello splendido scenario. Rientro in hotel. Pernottamento a Ubud.

7° giorno: Bali Ubud (Jatiluwih, Bedugul, Pura Ulun Danu Bratan)
Prima colazione in hotel. Attraversando strade e stradine parallele potrete ammirare i balinesi impegnati nella loro vita quotidiana e vedrete alcune parti dell'isola meno visitate. Famosa per il panorama delle sue risaie a terrazza, la parola Jatiluwih significa letteralmente “Magnifico" potrete fotografare in tutta tranquillità e relax tutta la zona cogliendo gli scorci più incredibili. Il tour prosegue verso la zona montuosa e più fresca di Danau Bratan, durante il tragitto è prevista una sosta al mercato di Bedugul prima di arrivare al Pura Ulun Danu Bratan. Si tratta di un tempio molto bello e importante, fondato nel XVII secolo e dedicato a Dewi Danu, dea delle acque. È costruito su una piccola isola adiacente alle rive del lago. Sicuramente lo scorcio che si presenta è una delle immagini più iconiche di Bali. Il pranzo è previsto in un ristorante locale della zona.

8° giorno: Bali-Gili Trawangan
Prima colazione in hotel. Trasferimento al porto di Padangbai, punto di partenza del catamarano diretto a Gili Trawangan. Arrivo e trasferimento in hotel con cidomo (tipico calesse locale per il trasporto bagagli). Pernottamento.

9°-11° giorno: Gili Trawangan
Trattamento di pernottamento e prima colazione in hotel, giornate a disposizione per attività balneari.

12° giorno: Gili Trawangan-Bali Seminyak
Prima colazione in hotel. Trasferimento in catamarano fino a Bali al porto di Serangan. Arrivo e trasferimento nella zona di Seminyak. Sistemazione in hotel. Pernottamento.

13° giorrno: Bali Seminyak
Prima colazione in hotel. Giornata a disposizione da dedicare ad attività facoltative. Pernottamento.

14° giorno: Bali-Singapore
Prima colazione in hotel. Ultima giornata di relax da dedicare ad attività facoltative. In serata trasferimento in aeroporto per il volo diretto a Singapore. Transito.

15° giorno: Singapore-Italia
Partenza del volo Singapore Airlines diretto in Italia.


Hotel previsti (o similari):
Singapore - Hotel Mercure on Stevens - camera superior
Bali Ubud - Hotel Sakti Garden Resort - camera deluxe garden
Gili Trawangan - Hotel Pearl of Trawangan - camera teak cottage
Bali Seminyak - Hotel Amadea Resort - camera superior

Nota Bene:

  • Cambi di programma sono a volte necessari in dipendenza delle condizioni delle strade, e della disponibilità delle camere e dei voli
  • L’ordine delle escursioni può subire variazioni a insindacabile giudizio della guida e del corrispondente anche in base a viabilità, festività locali, ecc…

  • Particolari condizioni di ritardi o cancellazioni dei voli interni, problemi di viabilità, danni meccanici ai mezzi di trasporto possono determinare variazioni nello svolgimento dei servizi previsti e possono essere modificati a discrezione dei vari fornitori locali. L'organizzazione non è responsabile del mancato utilizzo di servizi dovuti o ritardi o cancellazioni dei vettori aerei.

La quota comprende:
Biglietti aerei intercontinentali validi su voli Singapore Airlines in classe economica
Tutti i trasferimenti con veicoli con aria condizionata come da programma a Singapore e Bali
Trasferimento in barca da Bali PadangBai a Gili Trawangan e da Gili Trawangan a Serangan
Trasferimenti con cidomo (tipico calesse locale per il trasporto bagagli) a Gili Trawangan
Sistemazione in camera doppia con servizi privati in hotel come specificato sopra
Escursioni a Bali come da programma con guida locale parlante italiano
Trattamento di pernottamento e prima colazione americana a Singapore, Bali e Gili Trawangan (quattro pranzi e una cena sono inclusi nelle escursioni - bevande escluse - durante il soggiorno a Ubud dal 4° al 7° giorno
Assistenza in loco con personale parlante italiano

La quota non comprende:
Tasse aeroportuali da riconfermare alla prenotazione
Assicurazione Medico/Bagaglio/Annullamento da riconfermare alla prenotazione
Utilizzo della camera prima o dopo le ore 12.00 o 14.00 (a seconda della struttura)
I pasti ove non espressamente indicati
Le bevande
Le mance
Tutto quanto non espressamente indicato alla voce "La quota comprende"

Si è verificato un errore di connessione dati. Clicca qui e ricarica l'applicazione web 🗙