Life Resort Saint Thomas Royal Palm

Kenya, Watamu

Partenze

Preventivo su misura

Richiedi senza impegno un preventivo su misura
L M M G V S D
29 30 31 1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 1 2
3 4 5 6 7 8 9
L M M G V S D
29 30 31 1 2 3 4
5 6 7 8 9 10 11
12 13 14 15 16 17 18
19 20 21 22 23 24 25
26 27 28 29 30 1 2
3 4 5 6 7 8 9
Ho letto e accettato i termini della privacy

Nuovissimo ed elegantissimo resort 5 stelle a gestione italiana, da poco inaugurato. Vanta una sistemazione unica e privilegiata lungo uno dei tratti di costa più spettacolari e suggestivi di tutto il Kenya. La zona è conosciuta con il nome emblematico di Sardegna 2 ed è famosa perché durante la bassa marea affiorano davanti alla spiaggia dei piccoli lembi di sabbia bianchissima che si uniscono in piccoli isolotti da cartolina creando un contrasto di impareggiabile bellezza con il colore turchese del mare. La struttura è molto intima e raccolta, ideale per chi cerca una vacanza balneare in un contesto raffinato ed elegante, all’insegna della massima privacy e tranquillità. Dispone di appena 34 unità, tutte situate a una distanza massima di 30 metri dalla spiaggia! Lo stile architettonico si è ispirato alle tradizionali costruzioni arabe, il design degli interni e i colori utilizzati creano un’atmosfera rilassante, con pavimenti in tarazo bianco e arredi in legno di cedro sbiancato. Ogni sistemazione è curata in ogni minimo dettaglio e dalle sistemazioni vista oceano si gode di uno degli scenari paesaggistici più suggestivi di tutto il Kenya.

Posizione e Spiaggia

Watamu, a 7 km dal centro di Watamu (30 minuti di strada sterrata), 13 km a sud di Malindi (20 minuti di strada sterrata) e 125 km dall’aeroporto di Mombasa. Direttamente sulla spiaggia di sabbia bianca e fine attrezzata con lettini e teli mare a disposizione dei clienti. Gazebo in spiaggia disponibili a pagamento. Le palme che orlano la spiaggia garantiscono comunque ampie zone d’ombra. A intervalli regolari di sei ore la marea di ritrae e lascia affiorare dune di sabbia bianchissima ricche di coralli e stelle marine.

Camere

34 camere (25 mq) con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, cassetta di sicurezza presso la reception e patio vista giardino. A pagamento: minibar e tv satellitare con canali italiani. Disponibili, con supplemento, junior suite deluxe (45 mq) più grandi e dotate di una zona giorno separata, e junior suite deluxe vista oceano.

Ristoranti e Bar

Un ristorante principale à la carte con antipasti a buffet e un bar. A pagamento, possibilità di cene à la carte sulla spiaggia con specialità di pesce o cucina locale. Il trattamento soft all inclusive prevede:

  • Colazione, pranzo e cena a buffet
  • Acqua e soft drink al bicchiere durante i pasti e dalle 10.00 alle 22.00 presso il bar
  • Tea time dalle 17.00 alle 18.00 con tè e biscotti

Attività e Servizi

Bocce, 2 piscine attrezzate con lettini e teli mare a disposizione degli ospiti, sala tv con canali italiani e connessione Wi-Fi gratuita presso le aree comuni. A pagamento: negozio di souvenir, area massaggi e trattamenti beauty, servizio lavanderia e servizio medico (esterno e su richiesta), nelle vicinanze centro diving, kitesurf e pesca d’altura.

La struttura

Posizione

  • Watamu, a 7 km dal centro di Watamu, 13 km a sud di Malindi e 125 km dall'aeroporto di Mombasa

Camere

  • Aria condizionata
  • Tv Satellitare
  • Cassetta di sicurezza in camera
  • Asciugacapelli
  • Minibar

Servizi

  • Piscina esterna
  • Direttamente sul mare
  • Lavanderia
  • Wi-Fi in aree comuni
  • Servizio medico esterno
  • Boutique
  • Sala Tv
  • Teli mare in piscina
  • Lettini in piscina
  • Accesso diretto al mare

Ristorazione

  • Servizio a buffet
  • Servizio al tavolo
  • Ristorante à la carte
  • Caffetteria/Bar

Benessere

  • Massaggi
  • Trattamenti Estetici

Le camere

Classic Garden

Camera Classic Garden

Camere classic garden (25 mq) con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, cassetta di sicurezza presso la reception e patio vista giardino. A pagamento: minibar e tv satellitare con canali italiani.

Junior Suite Deluxe

Junior Suite Deluxe

Camere junior suite deluxe (45 mq) più grandi delle classic e dotate di una zona giorno separata con servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, cassetta di sicurezza presso la reception e patio vista giardino. A pagamento: minibar e tv satellitare con canali italiani.

Si è verificato un errore di connessione dati. Clicca qui e ricarica l'applicazione web 🗙