Charmillion Swan Club
Vuoi essere contattato per questa struttura ? Inserisci i tuoi dati

Charmillion Swan Club

Riu Vacanze

La struttura

Trovarsi allo Charmillion Swan Club Resort significa vivere in una struttura fiabesca con abitazioni in stile arabeggiante, giardini rigogliosi e angoli di paradiso in una magica atmosfera da mille e una notte. Trascorrere una vacanza in un contesto elegante, divagandosi tra tante opportunità culinarie e di divertimento. Dilettarsi nelle calde acque del Mar Rosso circondati da pesci e coralli di tutti i colori. Tuffatevi in questo sogno affinché la vostra vacanza diventi realtà.

;

Posizione

Il resort è posizionato direttamente sulla spiaggia di Nabq con la splendida veduta dell’Isola di Tiran, dista 5 km dall’aeroporto e 20 km da Naama Bay.

Le Camere del Charmillion Swan Club

Le 376 camere, di cui alcune comunicanti e altre per disabili, sono tutte elegantemente arredate, dispongono di servizi privati con doccia, asciugacapelli, telefono diretto, TV satellitare, cassaforte digitale, aria condizionata, bollitore per tè e caffè, balcone o terrazza, minifrigo con una bottiglia di acqua all’arrivo

Ristoranti e Bar allo Charmillion Swan Club

Il ristorante principale, con servizio a buffet per la prima colazione, il pranzo e la cena, offre una cucina internazionale e locale. Pasta corner con cuoco italiano. Presenti altri due ristoranti à la carte: uno sulla spiaggia “Il Pescatore” e uno francese. Entrambi a pagamento. Un Lobby Bar aperto 24h e altri punti bar presso la piscina e la spiaggia.

Spiagge e Piscine

Spiaggia sabbiosa lunga quasi 700 metri, si affaccia sulla meravigliosa barriera corallina alla quale si può accedere facilmente grazie alla presenza di un pontile lungo circa 150 metri. Ampia piscina per adulti e piscina per bambini. Lettini, ombrelloni e teli mare sono disponibili gratuitamente sia in spiaggia che in piscina.

Trattamento

Trattamento “All Inclusive” con colazione, pranzo e cena a buffet presso il ristorante principale. Possibilità di cenare presso il ristorante di pesce e il ristorante francese (con menu fisso, una sola volta per soggiorno e su prenotazione). Bevande analcoliche e alcoliche locali, espresso egiziano, caffè americano e tè durante i pasti e nel corso di tutta la giornata, servite al bicchiere. Snack dolci e salati in diversi momenti del giorno.

Swanyland

Il team di animazione del resort, con un animatore dedicato ai piu piccoli (4-12 anni), organizza tutti i giorni attività creative, ricreative e intrattenimenti preserali (baby dance).

L' Animazione dello Charmillion Swan Club

Il team di animazione italiana, unito ad uno staff internazionale della struttura, organizza un programma di animazione giornaliero, con attività ricreative: giochi, sport, tornei e intrattenimenti serali. A disposizione degli ospiti: campi da tennis (a pagamento dopo il tramonto), 2 campi da calcetto in erba, ping pong e discoteca.

Assistenza

Servizio di assistenza in arrivo e in partenza; durante il soggiorno un assistente, residente in loco e parlante italiano, sarà presente tutti i giorni in struttura a orari prestabiliti presso il desk Swantour per qualsiasi necessità.

Altri servizi

Navetta gratuita due volte al giorno per Naama Bay. Wi-fi gratuito presso la reception, palestra. A pagamento: Wi-fi nelle camere, biliardo, centro diving, servizio medico, internet cafè, lavanderia, negozi, centro benessere (bagno turco, Jacuzzi, sauna, massaggi e trattamenti estetici) e salone di bellezza.

La quota include

  • Quota base volo + hotel
  • Assicurazione medico bagaglio
  • Tasse aeroportuali

SHARM EL SHEIKH

Sharm El Sheikh è una delle principali località balneari egiziane del Mar Rosso, situata nell'estremo mediorientale della Penisola del Sinai.

Grazie al suo clima mite e al mare sempre caldo, questa destinazione è accogliente e animata, sia di giorno che di notte, da ogni tipo di intrattenimento. Fulcro della vita è Naama Bay, splendida località turistica di Sharm che offre tutto ciò che si può desiderare: lunghissime spiagge e mare limpidissimo per prendere il sole di giorno, locali per godere una frizzante vita notturna.

Per un’immersione indimenticabile la destinazione più popolare è il Parco Nazionale di Ras Mohammed, che è considerato il miglior posto per gli amanti delle immersioni. Si possono ammirare fondali con oltre mille specie di pesci e una strepitosa barriera corallina.

Ad di fuori di Sharm El Sheikh è possibile fare delle escursioni nel monte sacro del Sinai e visitare il Monastero di Santa Caterina. Tappe imperdibili sono: l’area protetta di Nabq, formata da paludi alluvionali, dune di sabbia, sistemi di wadi e abitata da falchi, cicogne e aironi; e l’isola di Tiran, circondata da un fondale marino spettacolare.

;

Mappa


CALCOLA IL PREVENTIVO
Prenota adesso
Quota soggetta a disponibilità limitata. Non riceverai alcun addebito in questa fase

Preventivo su misura

Hai domande da fare prima di prenotare oppure non hai trovato la combinazione che fa per te e vuoi ricevere un preventivo su misura per questa struttura ? Riempi il form senza impegno

Per informazioni o prenotazioni telefoniche chiama il numero verde 800-101 650 attivo 7 giorni su 7 dalle ore 10 alle 20. 

Blu Viaggiare Srl p.iva IT11848531007 - capitale sociale € 30.0000