Hodelpa Nicolas de Ovando - Santo Domingo - Volo ✈ A/R + Soggiorno 7 notti All Inclusive
Qualità pluripremiata
Assistenza pre/post vendita
Migliore prezzo web garantito
Vuoi essere contattato ? Inserisci i tuoi dati

Hodelpa Nicolas de Ovando

Gallery

La struttura

L'HOTEL

L'Hodelpa Nicolas De Ovandoè un hotel rustico in stile coloniale, nella città di Santo Domingo. I servizi di qualità offerti e la cura della struttura rendono l'ambiente comfortevole e rilassante, ideale per le coppie, per trascorrere una vacanza in piena serenità.



CAMERE

La struttura dispone di97 camere suddivise in diverse tipologie: Contemporary, Colonial, Colonial Imperial, Deluxe Imperial, Junior Suite Imperial, Suite Imperial. Tutte le categorie di camere Imperial sono posizionate nei piani Executive dell’hotel con accesso tramite ascensore dedicato e danno diritto di accesso alla Imperial Club Lounge da dove è possibile consumare la prima colazione e aperitivi, check-in privato, servizio maggiordomo (su richiesta).

Tutte le camere sono per non fumatori e dotate di:

  • servizi privati
  • asciugacapelli
  • specchio cosmetico
  • aria condizionata
  • telefono diretto
  • televisore con canali via satellitare
  • corrente elettrica 110/120
  • cassetta di sicurezza
  • Wi-Fi
  • minibar rifornito con acqua

SERVIZI

  • “Restaurante 1502”, specializzato in piatti della cucina internazionale con un tocco di sapori della cucina creola e francese (pranzo e cena à la carte)
  • Lobby Bar per pasti leggeri e una vasta selezione di cocktail a base di frutta fresca tropicale
  • piscina esterna,
  • connessione internet WI-FI gratuita in tutte le aree dell'hotel
  • a pagamento: centro business, servizio di babysitting su richiesta, servizio cambio valuta, servizio di lavanderia, parcheggio

SANTO DOMINGO CITTÀ

Santo Domingo è la capitale della Repubblica Dominicana, nonché una delle città più antiche dei Caraibi ed è inserito nella lista del Patrimonio dell'Umanità UNESCO.

Fondato da Bartolomeo Colombo, il fratello dell'esploratore Cristoforo, nel 1496 è il più antico insediamento europeo in America e prima sede dell'impero coloniale spagnolo. La città possiede un ricco patrimonio storico-culturale e vale assolutamente la visita.

La città è divisa dal fiume Ozama, a ovest si trova la Zona Coloniale e il quartiere antico di Gazcue.Il lungomare di George Washington Avenue, noto come "El Malecon", confina con il Mar dei Caraibi e attira molti turisti per i suoi hotel, casinò, viali e monumenti fiancheggiati da palme. Intorno all'area di Gazcue si trova il Palazzo Nazionale, il Teatro Nazionale, i musei in Plaza de la Cultura e il Palazzo delle Belle Arti.

L'area centro-occidentale di Santo Domingo è conosciuto dal nome di "Poligono Central", perché rappresenta il cuore economico e commerciale della città ed è ricca di negozi e ristoranti.

Nella parte orientale meno sviluppata di Santo Domingo si trovano altri importanti monumenti e luoghi turistici, come il Faro di Colombo, dove sono sepolti i resti dell'esploratore, le grotte aperte del Parque Nacional Los Tres Ojos e l'acquario nazionale.

Tutto ciò rende Santo Domingo una città cosmopolita, vivace e dinamica, con quartieri e ambienti molto distinti, che offre le più diverse esperienze culturali e merita una visita.

Mappa


CALCOLA IL PREVENTIVO
PREVENTIVO SU MISURA
Hai bisogno di informazioni aggiuntive oppure non hai trovato la combinazione che fa per te e vuoi ricevere un preventivo su misura per questa struttura ? Riempi il form senza impegno oppure chiama il numero verde 800-101 650 attivo 7 giorni su 7 dalle ore 10 alle 20.
Riu Vacanze

Iscriviti e ricevi sconti sui viaggi in anteprima e promozioni speciali

Blu Viaggiare Srl p.iva IT11848531007 - capitale sociale € 30.000