Bellevue Dominican Bay - Santo Domingo - Volo ✈ A/R + Soggiorno 7 notti All Inclusive
Qualità pluripremiata
Assistenza pre/post vendita
Migliore prezzo web garantito
Vuoi essere contattato ? Inserisci i tuoi dati

Bellevue Dominican Bay

La struttura

IL BELLEVUE DOMINICAN BAY IN BREVE
L’hotel sorge a ridosso della famosa ed ampia spiaggia di sabbia bianca di Boca Chica a Santo Domingo, con un bel mare facilmente balneabile, a pochi passi dal centro di questa località molto conosciuta per la frizzante vita notturna. È ideale per tutti coloro che vogliano coniugare giornate al mare all’insegna dello sport o del relax e serate vivaci a ritmo di salsa e merengue! Per una clientela che, senza particolari esigenze di standard alberghiero, cerca un prezzo molto conveniente per un resort con una formula “Tutto Incluso” particolarmente ricca.

POSIZIONE
Boca Chica, a 300 m dalla spiaggia, 30 Km dalla capitale Santo Domingo e 80 Km dall’aeroporto internazionale di La Romana.

CAMERE
365 camere spaziose e confortevoli con terrazza, servizi privati, aria condizionata, TV satellitare (con canali italiani) e telefono. A pagamento: cassetta di sicurezza. N.B. Non c’è differenza tra le tipologie “camera standard” e “camera promo” ma quest’ultima ha disponibilità limitata.

RISTORANTI E BAR
Ristorante principale a buffet e 2 ristoranti à la carte disponibili su prenotazione: uno italiano che fa anche pizzeria e uno con cucina creola dominicana. Ci sono inoltre un bar in piscina e uno snack-bar sulla spiaggia.

I SERVIZI DEL BELLEVUE DOMINICAN BAY
A pagamento: Wi-Fi, ping pong, centro diving, sci d’acqua. Biliardo, salone di bellezza con parrucchiere e massaggi, minimarket, boutique, noleggio auto, servizio medico, lavanderia e baby sitter (su richiesta). Si accettano tutte le principali carte di credito.

SPORT E SVAGO

2 piscine con area dedicata ai bambini, lettini, ombrelloni e teli mare gratuiti in piscina e in spiaggia, discoteca sulla spiaggia con accesso gratuito per i nostri clienti, anfiteatro, due campi da tennis, windsurf, snorkeling, canoa, pallavolo, ginnastica e cambio valuta.


BOCA CHICA

Boca Chica è la spiaggia preferita dai dominicani. Situata a circa 30 chilometri da Santo Domingo Città, la spiaggia si affaccia su una grande laguna turchese, una baia naturale che protegge la costa dai venti e dalle correnti. L'acqua è calma, trasparente e poco profonda, ideale per il relax o per una vacanza con i bambini.

Gli appassionati di snorkeling e immersioni s'innamoreranno delle sue favolose barriere coralline, che partono dall'isola di Los Pinos e si estende per oltre 1200 metri verso l'isola di La Matica.

Non mancano i servizi principali per trascorrere un buon soggiorno a Boca Chica: ristoranti, bar, negozi per fare shopping, locali notturni, aree pedonali per una buona passeggiata, centri per le immersioni subacquee e un piccolo porto che organizza escursioni o praticare la pesca.

Da Boca Chica è possibile effettuare delle escursioni in zona, visitando la vicine spiagge di Playa Caribe e Juan Dolio, il paradiso caraibico di Isla Saona, il Parco Nazionale Los Haitises, le insenature nascoste in direzione di Punta Cana e le animate città di Santo Domingo e La Romana.
Mappa


CALCOLA IL PREVENTIVO
Prenota adesso
Non riceverai alcun addebito in questa fase
PREVENTIVO SU MISURA
Hai bisogno di informazioni aggiuntive oppure non hai trovato la combinazione che fa per te e vuoi ricevere un preventivo su misura per questa struttura ? Riempi il form senza impegno oppure chiama il numero verde 800-101 650 attivo 7 giorni su 7 dalle ore 10 alle 20.
Riu Vacanze

Iscriviti e ricevi sconti sui viaggi in anteprima e promozioni speciali

Blu Viaggiare Srl p.iva IT11848531007 - capitale sociale € 30.000