Cabana Elke - Santo Domingo - Volo ✈ A/R + Soggiorno 7 notti All Inclusive
Qualità pluripremiata
Assistenza pre/post vendita
Migliore prezzo web garantito
Vuoi essere contattato ? Inserisci i tuoi dati

Cabana Elke

La struttura

L'HOTEL
Situato a due passi dall’ingresso del Viva Dominicus Village, Cabana Elke si presenta come un piccolo complesso semplice ma confortevole, immerso in un lussureggiante giardino tropicale. Le sue dimensioni ridotte e l’ospitalità della gestione italiana conferiscono alla struttura una caratteristica informale per una vacanza rilassante. La lunga spiaggia di sabbia bianca è facilmente raggiungibile a piedi o in bicicletta e lascia spazio ad un mare cristallino tipico dei Caraibi. Ottima base d’appoggio per una vacanza in piena libertà alla scoperta di un paese accogliente e di spiagge incantevoli. Buon rapporto qualità/prezzo.

POSIZIONE
Bayahibe, a 500 m dalla spiaggia libera di sabbia bianca, raggiungibile con una breve passeggiata o con biciclette messe a disposizione gratuitamente dall’hotel; l’aeroporto di La Romana dista 25 Km.

CAMERE
18 unità: 9 camere situate al piano terra e 9 appartamenti al 1° piano (con soggiorno e ventilatore a soffitto). Tutte le unità dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare con Rai International, minifrigo, cassetta di sicurezza e terrazza.

RISTORANTI E BAR
A pagamento ristorante-pizzeria in tipico stile dominicano con servizio à la carte aperto a pranzo e cena (domenica a pranzo esclusa). Piccolo bar dove è servita la prima colazione continentale che, su richiesta, può anche essere servita in camera.

SERVIZI
Piccola piscina. Teli mare gratuiti. Lettini e ombrelloni gratuiti in piscina. Accesso alla vicina spiaggia di Bayahibe con zona dedicata per gli ospiti, lettini e ombrelloni non inclusi. Connessione Wi-Fi. A pagamento: biciclette.


BAYAHIBE

Bayahíbe è una città della Repubblica Dominicana , situata a circa 16 km a est di La Romana, sulle rive del Mar dei Caraibi. Fondata come villaggio di pescatori nel 1874 da Juan Brito e la sua famiglia, venuti da Puerto Rico, la città è ora una destinazione turistica.

Le immersioni subacquee sono probabilmente l'attrazione turistica più comune a Bayahíbe ed è la posizione migliore per le immersioni a Santo Domingo. Ci sono numerosi negozi di immersioni subacquee sparsi per la spiaggia principale che portano i subacquei ai numerosi siti di immersione della zona. Ci sono oltre 20 siti di immersione ufficiali situati vicino a Bayahíbe e tutti sono accessibili dalle barche per le immersioni nella zona. Ci sono tre naufragi nell'area tra cui la Principessa dell'Atlantico, San Giorgio e Coco.

Bayahíbe beneficia delle acque cristalline e calme del Mar dei Caraibi che lo rendono perfetto per molti sport acquatici, tra cui lo snorkeling e lo stand up paddle. La pesca d'altura è un'altra attività popolare.

Mappa

CALCOLA IL PREVENTIVO
PREVENTIVO SU MISURA
Hai bisogno di informazioni aggiuntive oppure non hai trovato la combinazione che fa per te e vuoi ricevere un preventivo su misura per questa struttura ? Riempi il form senza impegno oppure chiama il numero verde 800-101 650 attivo 7 giorni su 7 dalle ore 10 alle 20.
Riu Vacanze

Iscriviti e ricevi sconti sui viaggi in anteprima e promozioni speciali

Blu Viaggiare Srl p.iva IT11848531007 - capitale sociale € 30.000