Maiorca

Maiorca, una delle quattro regine dell'arcipelago delle Baleari è un'isola estremamente affascinante, capace di soddisfare le esigenze di ogni viaggiatore. Tutto quello che cercate in una vacanza di mare che sia ricco e diversificato ma anche rilassante lo trovate qui a Maiorca. Dalle incantevoli spiagge circondate da una splendida natura rigogliosa da una parte e bagnate da un mare azzurrissimo dall'altra senza dimenticare il divertimento notturno e il buon cibo, Maiorca non manca di nulla.

E questo non lo penserete a fine vacanza ma fin dal primo giorno, dal momento in cui potrete tuffarvi nelle acque cristalline che circondano l’isola, una più bella dell'altra. Ma spiagge, mare, divertimento e cibo non sono le uniche attrazioni di Maiorca perché a queste si aggiungono i suoi fantastici borghi caratteristici, interessanti appuntamenti culturali e moltissime ricchezze storiche, sempre inseriti in un contesto naturalistico da favola.

Basti pensare alla Serra de Tramuntana, la catena montuosa che domina la costa nord-occidentale, dichiarata Patrimonio dell’umanità da parte dell’Unesco, sulla quale gli appassionati di sport e attività all'aria potranno cimentarsi in itinerari e percorsi che regaleranno loro grandi emozioni e scenari panoramici davvero spettacolari. Solo una delle mille esperienze che potrete vivere su quest’isola affascinante e multi-sfaccettata, dove è davvero possibile star bene e rigenerarsi.

La lingua ufficiale è lo spagnolo.
La religione più praticata è quella cattolica.
Stessa ora dell’Italia.
La durata di un volo dall'Italia è di circa 2 ore.
La moneta ufficiale è l'Euro (EUR). 

 

Spiacenti ma non ci sono risultati

Blu Viaggiare Srl p.iva IT11848531007 - capitale sociale € 30.0000 - via Mario Rigamonti 100 - 00142 Roma