Beachcomber Paradis Golf Resort & Spa
Qualità pluripremiata
Assistenza pre/post vendita
Migliore prezzo web garantito
Vuoi essere contattato ? Inserisci i tuoi dati

Beachcomber Paradis Golf Resort & Spa

POSIZIONE

Situato direttamente sulla spiaggia della splendida penisola di Le Morne, sulla costa sud ovest dell'isola, a 56 km dall'aeroporto internazionale.

CAMERE

Caratterizzato da un perfetto mix di stile locale e design contemporaneo, dispone di 280 camere suddivise in diverse tipologie, tutte eleganti e arredate con alcuni accenni tropicali. Tutte le sistemazioni dispongono di aria condizionata, tv, minibar, bollitore per tè e caffè, telefono, connessione wi-fi, cassetta di sicurezza, servizi privati con asciugacapelli e balcone o patio.

RISTORANTI E BAR

Per quanto riguarda l’aspetto culinario, il Paradis presenta 4 bar ed un elevato livello di gastronomia che soddisfa le aspettative dei palati più esigenti con 4 ristoranti che propongono esperienze culinarie creative ed innovative avvalendosi dell’esperienza di talentuosi chef. Inoltre, gli ospiti potranno usufruire anche dei 4 bar e 4 ristoranti dell’adiacente Dinarobin Beachcomber Resort & Spa. Il trattamento base è di pernottamento e prima colazione.

ATTREZZATURE E SERVIZI

A disposizione degli ospiti vi sono poi una piscina con ampia zona solarium attrezzata con sdraio e ombrelloni; una Spa con 2 saune, 2 hammam, 10 cabine per trattamenti, salone di bellezza e parrucchiere; kids club gratuito per gli ospiti dai 3 agli 11 anni con ampio programma di intrattenimento; boutique; gioielleria; duty-free; accesso internet; servizio baby-sitter su richiesta a pagamento; infermeria; servizio lavanderia; navetta gratuita per l’hotel Dinarobin Beachcomber Resort & Spa h24; numerose attrezzature sportive con 6 campi da tennis illuminati, tennis da tavolo, pallavolo, bocce, calcio, palestra, aerobica, sci nautico, windsurf, stand-up paddle, kayak, pedalò, escursioni in barca con fondo in vetro. E ancora, a pagamento, kitesurf, immersioni, noleggio biciclette e personal trainer, campo da golf condiviso con il Dinarobin Beachcomber, un 18 buche par 72 con Academy ed elegante Club House; intrattenimento soft e rispettoso della privacy degli ospiti con musica dal vivo dopo cena, danze folcloristiche e serate a tema.

GOLF

Una delle attrattive dell’albergo è il suo campo da golf che si snoda lungo il profilo di una baia spettacolare con alle spalle le montagne; sicuramente è uno dei più suggestivi di Mauritius. Il campo (18 buche Par 72) si sviluppa lungo un percorso di 5.924 metri e gran parte della creatività nell’ideare i bunker e i fairway è attribuibile alla leggenda internazionale del golf Tony Johnstone.

SPA

La SPA Beachcomber è situata tra il campo da golf e la spiaggia, in un contesto di rara bellezza, cornice perfetta per vostri trattamenti di bellezza. Un sentiero in legno, incorniciato da ciottoli, si snoda tra immense rocce, palme da cocco e vegetazione tropicale, fino ad arrivare all’entrata della SPA che si divide in due aree, una dedicata ai trattamenti, l’altra al salone di bellezza e parrucchiere. 8 cabine per trattamenti, di cui 2 di coppia, 2 cabine esterne, 2 saune e hammam, piscina. Un contesto perfetto per dedicare del tempo a sé stessi.

CALCOLA IL PREVENTIVO
Prenota adesso
Non riceverai alcun addebito in questa fase
PREVENTIVO SU MISURA
Hai bisogno di informazioni aggiuntive oppure non hai trovato la combinazione che fa per te e vuoi ricevere un preventivo su misura per questa struttura ? Riempi il form senza impegno oppure chiama il numero verde 800-101 650 attivo 7 giorni su 7 dalle ore 10 alle 20.
Riu Vacanze

Iscriviti e ricevi sconti sui viaggi in anteprima e promozioni speciali

Blu Viaggiare Srl p.iva IT11848531007 - capitale sociale € 30.000