Seaclub Jaz Lamaya Resort
Vuoi essere contattato per questa struttura ? Inserisci i tuoi dati

Seaclub Jaz Lamaya Resort

Riu Vacanze

La struttura

All inclusive

POSIZIONE

A soli 5 km dall’aeroporto di Marsa Alam. L'hotel sorge direttamente sul mare nella baia di Madinat Coraya alla quale si accede da due gate e si sviluppa attorno alla piscina e ai curati giardini. Oltre agli hotel della catena Jaz qui si trovano un divertente aquapark, il "souk" con negozi, bar e ristoranti, un bel lungomare che collega tutte le strutture.

SPIAGGE E PISCINE

È situato direttamente sulla lunga spiaggia di sabbia attrezzata di lettini e ombrelloni. Un pontile di circa 60 m, di fronte l’hotel, consente l’ingresso in mare oltre la barriera corallina per godere appieno del magnifico scenario subacqueo, bastano pinne, maschera, boccaglio; la piattaforma corallina si estende fino a riva tranne nella zona centrale della baia, ove l’ingresso in mare è diretto dalla spiaggia, a circa 250 m dall’hotel. Quattro piscine, di cui 1 per bambini, alcune sono riscaldate in inverno. Ombrelloni, lettini e teli mare gratuiti sia in piscina sia in spiaggia.

CAMERE

389 camere, elegantemente arredate, hanno servizi privati, asciugacapelli, climatizzazione individuale, TV LCD satellitare, telefono, Wi-Fi, minifrigo, set per tè e caffè all’americana, cassetta di sicurezza, balcone. Oltre alle camere doppie superior, sono disponibili camere family composte da due ambienti separati da una tenda, i letti per i ragazzi misurano 1,80 m x 80 cm, nelle family deluxe i due ambienti sono separati da una porta e i letti per i ragazzi sono lunghi 2 m x 80 cm, entrambe ospitano fino a 3 adulti e 1 bambino. È inoltre disponibile un numero limitato di camere promo con le stesse caratteristiche delle doppie superior o family, ma proposte ad un prezzo speciale. A pagamento: consumazioni minibar.

RISTORANTI E BAR

Al-Diwan è il ristorante principale con bella terrazza sulla baia, qui vengono serviti prima colazione, pranzo e cena, il servizio è a buffet con alcuni angoli di cucina dal vivo, serate a tema garantiscono varietà all’offerta settimanale. Il Morgana Beach, sulla spiaggia, funge da snack bar e bar, durante il giorno, alla sera si trasforma in ristorante à la carte a pagamento; il Mawal Lobby Bar e il Nesma Bar offrono una ricca selezione di bevande, cocktail e gelati. L’offerta gastronomica viene completata dai ristoranti à la carte del Souk di Medinat Coraya Resort, l’area del mercato situata alle spalle dell’hotel: Nino, specializzato in cucina italiana, Sofra in quella Medio Orientale, entrambi su prenotazione. I banchetti del food court sulla spiaggia offrono snack e bevande, pizze, dolcetti, waffles, in stile street food.

SERVIZI

Connessione internet Wi-Fi. A pagamento: servizio medico, lavanderia, farmacia (nelle vicinanze dell’hotel), galleria di negozi, internet point. Sala riunioni (capacità fino a 100 persone).

SPORT E SVAGO

2 campi da tennis (illuminazione a pagamento), campo polivalente per calcetto e basket, beach volley, tiro con l’arco, biliardo, ping pong, area giochi per bambini, miniclub (4-12 anni ad orari fissi), yoga, acquagym, possibilità di fare jogging sul lungomare che collega gli hotel Coraya e Samaya ai due estremi della baia. Programma di intrattenimento durante il giorno e alla sera. Discoteca aperta il lunedì e il giovedì in seconda serata, inclusa nel pacchetto all inclusive. Centro benessere con idromassaggio, bagno turco, sauna, palestra. A pagamento: massaggi. A circa 200 m è situtato il grande e moderno Aqua Coraya Water Park con 18 scivoli per adulti e bambini. L'entrata è incusa sino al 17/12/19 per tutti, mentre dal 18/12/19 al 30/04/20 è inclusa solo per chi viaggia con bambini (non infant) e a pagamento per gli altri.

DIVING

Il Coraya Divers è gestito da un team di 70 professionisti; Tauchen, rivista di riferimento nel mondo diving in Europa, ha attribuito a questo centro l’award nelle precedenti stagioni. La posizione privilegiata, con pontile dedicato ai divers e attracco per i gommoni, permette di praticare snorkelling e immersioni in estrema sicurezza e raggiungere con facilità 20 tra gli spot più belli della costa per 365 giorni l’anno direttamente dalla baia o da Port Galib. Le attrezzature, sono controllate da personale altamente qualificato in un laboratorio professionale e mantenute secondo la regolamentazione ESO EN 14467/ISO 24803. Inoltre, il centro dispone di aule di formazione e terrazza per i briefing che precedono l’immersione, luoghi ideali anche per socializzare e trovare compagni che condividono con te l’attrazione per il “profondo blu”. Presso il Coraya Divers è possibile conseguire ogni tipo di brevetto subacqueo internazionale SSI, PADI, CMAS o NCR dal livello base, Open Water Diver a quello di Istruttore.

La quota include

  • Quota base volo + hotel
  • Assicurazione medico bagaglio
  • Tasse aeroportuali

MARSA ALAM

La località di;Marsa Alam, situata a circa 250 km a sud di Hurghada, sorge in una posizione decisamente più tranquilla e defilata rispetto alla frizzante e vivace;Sharm El Sheikh; In passato antico porto di pescatori, questa località egiziana ha una lunga storia: le montagne dell’entroterra erano ricche di oro e smeraldi e la zona era nota proprio per l’estrazione di questi materiali.

Considerato uno dei più belli al mondo, il;Mar Rosso;è, infatti, l'attrazione principale di un viaggio a;Marsa Alam. I suoi fondali nascondono bellezze incredibili, tutte da scoprire, dove sia il diver esperto che l'appassionato di;snorkeling;alle prime armi possono aggirarsi in cerca delle meraviglie della barriera corallina, con i suoi colori unici e brillanti. Così pure non è raro fare degli incontri particolari con la fauna marina locale, costituita in primis da tartarughe, squali e delfini.

A rendere Marsa Alam una meta ancora più appetibile è, poi, la possibilità di trovare un clima mite tutto l’anno. Non mancano, infine, attività sportive, passeggiate sul cammello, musica live e party per chi vuole vivere la spiaggia anche di sera. Tra le numerose attività da fare a Marsa Alam si segnala la possibilità di fare una gita nel deserto al tramonto, fare snorkeling in compagnia dei delfini nel Dolphin Reef, ammirare le antiche costruzioni faraoniche di Luxor, osservare la barriera corallina all’interno di un sottomarino, esplorare il Wadi El Gemal National Park, raggiungere in barca le isole incontaminate di Hamata e godersi la spiaggia bianca di Sharm Elloli in totale relax.

Mappa

Questa vacanza fa parte del programma Riu Club.
Fino al 31 ottobre 2020 l'iscrizione è gratuita

Scopri tutti i vantaggi

CALCOLA IL PREVENTIVO
Prenota adesso
Quota soggetta a disponibilità limitata. Non riceverai alcun addebito in questa fase

Preventivo su misura

Hai domande da fare prima di prenotare oppure non hai trovato la combinazione che fa per te e vuoi ricevere un preventivo su misura per questa struttura ? Riempi il form senza impegno

Per informazioni o prenotazioni telefoniche chiama il numero verde 800-101 650 attivo 7 giorni su 7 dalle ore 10 alle 20. 

Blu Viaggiare Srl p.iva IT11848531007 - capitale sociale € 30.0000