Struttura
Anche dopo la recente ristrutturazione, il resort mantiene inalterato lo stile tipico locale e offre alla clientela un’atmosfera di assoluto relax e di grande informalità. Offre diverse tipologie di sistemazioni: 16 camere Standard ubicate in una gradevole unità a due piani armoniosamente inserita nella rigogliosa vegetazione e rivolta verso il mare. 64 Bungalow Deluxe, disposti lungo il perimetro dell'isola, immersi nel verde, rifiniti con parquet e dotati di letti matrimoniali. Tutte le sistemazioni dispongono di aria condizionata e ventilatore, tv satellitare, telefono, minibar. I bungalow hanno una maggiore metratura rispetto alle camere standard e dispongono di un piacevole patio e bagno con vasca e doccia all'aperto.
Ristoranti
Vivere una vacanza a stretto contatto con il mare e la natura è il motto di Eriyadu che dispone di un solo ristorante in cui si pranza e si cena rigorosamente con i piedi nella sabbia e con il suono delle onde che si infrangono sulla spiaggia. Il ristorante principale, disegnato in tipico stile maldiviano, si presenta con padiglioni aperti verso il mare e propone servizio a buffet con piatti della cucina internazionale e serate a tema. Al buffet non manca l’angolo dedicato a un assaggio dei piatti locali per coloro che amano provare gli autentici sapori del posto. Delizioso, a qualunque ora, il beach bar con terrazza in legno sulla laguna per gustare bibite, spuntini o drink.
Servizi
Per alternare le uscite in mare e le varie attività sull’isola, il resort mette a disposizione degli ospiti un piccolo centro benessere dove lasciarsi coccolare dalle mani esperte dello staff balinese. Inoltre un'attrezzata palestra, un'area dedicata alla lettura e al relax, un negozio di souvenir, sala tv e internet point a pagamento.
Sport e animazione
Chi ama fare immersioni qui troverà il luogo ideale: gli istruttori del centro diving, oltre a tenere corsi PADI per principianti ed esperti, accompagneranno i subacquei in splendidi siti di immersione. Tra le attività, snorkeling, pesca notturna o d'altura, windsurf, catamarano, sci d'acqua, oltre a beach volley, ping pong e freccette. La sera, occasionalmente, musica dal vivo, discoteca o serate folcloristiche.