Veraclub Aaaveee Nature's Paradise - Maldive - Volo ✈ A/R + Soggiorno 7 notti Formula Club
Vuoi essere contattato per questa struttura ? Inserisci i tuoi dati

Veraclub Aaaveee Nature's Paradise

Riu Vacanze

Le immagini

La struttura

IL VILLAGGIO

Il Villaggio Veraclub Aaaveee Nature's Paradise è stato costruito interamente con i materiali disponibili nell'isola che lo ospita, nell'atollo di Dhaalu. L'isola è caratterizzata da una vegetazione di palme alte fino a venti metri e da un ultracentenario e spettacolare Banyan Tree con le sue spettacolari radici aeree. La laguna vi lascerà senza fiato per i suoi colori turchesi e il particolare “occhio blu”, una profonda cavità sottomarina, nel bel mezzo della barriera corallina di fronte al resort. Uno spettacolo unico che si può ammirare in arrivo e in partenza dall’idrovolante che vi porterà sull’isola.

Qui al Veraclub Aaaveee Nature’s Paradise si vive a piedi nudi, coccolati dalla Formula Club e immersi nella natura, in un’atmosfera meravigliosa e rilassante che vi farà vivere un sogno ad occhi aperti.

LE CAMERE

La struttura dispone di 33 camere arredate in stile semplice ed informale e suddivise in 2 categorie: Kotari Deck Villas e Goathi Beach Villas.

Kotari Deck Villas (38 mq): sono le sistemazioni più semplici, appena dentro la vegetazione sotto bellissime palme di cocco, a pochi passi dalla spiaggia.Ogni camera è dotata di bagno con doccia open air, una terrazza rialzata di sabbia raggiungibile con una scala in legno e con vista sulla natura circostante.

Goathi Beach Villas (43 mq): posizionate direttamente sulla spiaggia, sono villette indipendenti con privacy totale, più spaziose delle Deck villas, con letto king size e possibilità di letto aggiunto (90 cm x 2 m), bagno maldiviano, ampia veranda che affaccia sulla spiaggia e giardino privato.

Tutte le camere dispongono di:

  • pavimento in legno di cocco
  • letto king size
  • servizi privati con doccia
  • asciugacapelli
  • aria condizionata
  • ventilatore a pale
  • tv
  • telefono
  • cassetta di sicurezza
  • bollitore per tè o caffè
  • mini bar a pagamento

SPIAGGIA

L’isola di Aaaveee sfoggia di due ampie spiagge di sabbia bianca sfiorate da un mare cristallino, la cui rigogliosa barriera corallina, situata a soli 50 metri, è facilmente raggiungibile a nuoto ed è popolata da una ricca fauna marina.
Ideale per il relax e per lo snorkeling, la spiaggia è attrezzata con lettini gratuiti fino ad esaurimento e vaste zone d’ombra naturali; teli mare gratuiti.

RISTORANTI E BAR

Ristorante “Veeru” con servizio a buffet, snack-bar “Varabadhi”, sunset bar e lobby bar.

La FORMULA CLUB comprende

  • prima colazione, pranzo e cena a buffet inclusi presso il ristorante principale;
  • cena maldiviana una volta a settimana
  • tea time pomeridiano con snack dolci presso i bar del resort
  • acqua, birra, vino e soft drink inclusi ai pasti (caffè espresso non incluso).

Non sono disponibili alimenti per celiaci

SPORT E ANIMAZIONE

Acquagym, beach volley, beach tennis, palestra, bocce, biliardo, ping-pong, attrezzatura gratuita per lo snorkeling.
A pagamento Diving & Water sports center con corsi per adulti e bambini (assistenza di istruttori internazionali e certificazioni PADI), canoa e SUP. Centro benessere “Vindhu Spa” con possibilità di trattamenti di bellezza e massaggi.

Per garantire l’ambiente intimo e rilassante, è previsto un sobrio intrattenimento e serate di folklore locale. Non è previsto servizio Miniclub per bambini.

MALDIVE

na vacanza di puro relax. Tra tutti questi atolli meravigliosi non ce n'è uno dove non valga la pena di andare. Ognuno con le sue caratteristiche, riesce infatti ad offrire un pezzo di quel sogno che in tanti cercano di realizzare.

Qualunque sia l'isola che deciderete di visitare, comunque, quello che non cambierà è il paesaggio sottomarino delle Maldive che, forse, proprio con i suoi fondali riesce a mostrare il suo lato migliore. Sotto la superficie dell'acqua, infatti, abitano oltre 1.000 specie di pesci e molluschi che creano un suggestivo acquario a grandezza d'uomo in cui ci si può tuffare ed immergere per scoprirne gli angoli più magici e colorati.

Una piccola menzione deve essere fatta alla piccola capitale di Malé, quasi completamente priva di spiagge, dove, tuttavia, tra le affollate viuzze e il folkloristico mercato del pesce potrete conoscere meglio il popolo maldiviano e le loro abitudini come quando ritornano a bordo dei dhoni, l’imbarcazione tipica delle Maldive con il pescato del giorno o quando sono intenti a vendere le loro mercanzie a buon prezzo ai visitatori in cerca dell'affare o del souvenir.

Mappa


CALCOLA IL PREVENTIVO
Prenota adesso
Quota soggetta a disponibilità limitata. Non riceverai alcun addebito in questa fase

Preventivo su misura

Hai domande da fare prima di prenotare oppure non hai trovato la combinazione che fa per te e vuoi ricevere un preventivo su misura per questa struttura ? Riempi il form senza impegno

Per informazioni o prenotazioni telefoniche chiama il numero verde 800-101 650 attivo 7 giorni su 7 dalle ore 10 alle 20. 

Blu Viaggiare Srl p.iva IT11848531007 - capitale sociale € 30.0000