Maldive Offerte Resort e Villaggi
Numero verde 800-101650

Tutti i giorni dalle 10 alle 20

Maldive

Prezzo
Le Maldive sono un arcipelago di 1.190 isole bagnate dall’Oceano Indiano famosi per le sue spiagge bianchissime e un mare cristallino pieno di pesci e coralli multicolori, costellate da resort lussuosi, che la rendono senza dubbio uno dei paradisi tropicali più belli del mondo, un sogno ad occhi aperti per chi vorrebbe organizzare da tempo una vacanza di puro relax. Tra tutti questi atolli meravigliosi non ce n'è uno dove non valga la pena di andare. Ognuno con le sue caratteristiche, riesce infatti ad offrire un pezzo di quel sogno che in tanti cercano di realizzare.

Qualunque sia l'isola che deciderete di visitare, comunque, quello che non cambierà è il paesaggio sottomarino delle Maldive che, forse, proprio con i suoi fondali riesce a mostrare il suo lato migliore. Sotto la superficie dell'acqua, infatti, abitano oltre 1.000 specie di pesci e molluschi che creano un suggestivo acquario a grandezza d'uomo in cui ci si può tuffare ed immergere per scoprirne gli angoli più magici e colorati.

Una piccola menzione deve essere fatta alla piccola capitale di Malé, quasi completamente priva di spiagge, dove, tuttavia, tra le affollate viuzze e il folkloristico mercato del pesce potrete conoscere meglio il popolo maldiviano e le loro abitudini come quando ritornano a bordo dei dhoni, l’imbarcazione tipica delle Maldive con il pescato del giorno o quando sono intenti a vendere le loro mercanzie a buon prezzo ai visitatori in cerca dell'affare o del souvenir.

La lingua ufficiale è il dhivehi ma sono molto parlate anche quella araba e inglese.
Quattro ore avanti rispetto all’Italia (tre quando in Italia vige l’ora legale).
La durata di un volo dall'Italia è di circa 10 ore.
La moneta ufficiale è la Rufiyaa (MVR) ma l'Euro è accettato quasi dappertutto.

 

LUX* Maldives

LUX* Maldives

Situato nel famoso Atollo di Ari nella parte sud, raggiungibile con trasferimento in idrovolante della durata di circa 25 minuti, il LUX* South Ari Atoll è un resort esclusivo dotato di tutti i comfort e fa parte dell’area marina protetta dell’Atollo di Ari Sud, Sampa, la più vasta delle Maldive. Eccellenza per coppie e famiglie. Inclusa la prima colazione, possibilità di All Inclusive.
Su richiesta
Accedi
Constance Moofushi Resort

Constance Moofushi Resort

il Constance Moofushi è stato completamente rinnovato, mantendo il comfort di un ambiente esclusivo a contatto con la natura, che ne hanno fatto uno tra i più rinomati resort delle Maldive. L’atollo di Ari Sud è ampiamente riconosciuto come uno dei migliori siti diving e l’hotel combina l’eleganza in stile “Robinson Crusoe chic” di un resort di lusso da vivere a piedi nudi agli standard d’eccellenza di Constance Hotels Experience.
Su richiesta
Accedi
 Conrad Maldives Rangali Island

Conrad Maldives Rangali Island

Il Conrad Maldives Rangali Island è un resort che si sviluppa su due isole, Rangali e Rangalifinolhu, collegate tra loro da un pontile sovrastante la laguna turchese.
Adatto a coppie e famiglie.
Su richiesta
Accedi
Sea Diamond Thudufushi

Sea Diamond Thudufushi

Una perla sull’oceano, uno splendido frammento di paradiso per un resort esclusivo dove ogni dettaglio è studiato con cura per rendere la tua vacanza indimenticabile. Il suo ambiente accogliente, l’atmosfera intima e romantica, il suo stile elegante e raffinato ti faranno sentire un ospite speciale. Il SeaClub Diamond Diamonds Thudufushi, con il suo servizio personalizzato e l’attenzione ad ogni particolare, ti regalerà un’esperienza unica. Lasciati trasportare dall’emozione e ogni tuo sogno pot
Su richiesta
Accedi
Constance Halaveli

Constance Halaveli

Il Constance Halaveli Resort è il luogo ideale per rigenerarsi in un’oasi di pace.
Un nascondiglio di lusso, un ambiente intimo e magico; scegli tra una delle 57 Water Villas, 9 Beach Villas, 11 Family Beach Villas, 8 Double Storey Beach Villas o il sontuoso Presidential Villa al Constance Halaveli.
Su richiesta
Accedi
 Kanuhura Island Resort & Spa

Kanuhura Island Resort & Spa

Lussuoso rifugio situato su un'isola privata nella zona orientale dell'atollo di Lhaviyani. Ideale per una vacanza in puro stile maldiviano.
Su richiesta
Accedi
Four Season Kuda Huraa

Four Season Kuda Huraa

L’architettura riprende il tipico stile maldiviano, con alti tetti in legno ricoperti da fronde e muri in pietra. All’interno invece un design innovativo propone delle linee morbide, volte ad offrire all’ospite il massimo del comfort.
da € 8.418,84
Accedi
Gili Lankanfushi Maldives

Gili Lankanfushi Maldives

Lusso e privacy in stile ‘casual deluxe’. Situato nell’Atollo di Malè Nord sull’isola di Lankanfushi, si raggiunge con un trasferimento in barca veloce della durata di circa 20 minuti da Malè, Gili Lankanfushi è un resort in un piccolo atollo corallino con una delle lagune più grandi delle Maldive , con pontili che si protendono verso le ampie ville costruite sull’acqua. Per una clientela esigente
Su richiesta
Accedi
Angsana Ihuru

Angsana Ihuru

Paradiso tropicale con spiagge bianche, acque cristalline e una barriera corallina incontaminata.
Su richiesta
Accedi
Kihaad

Kihaad

Un’isola a forma di cocco, incontaminata, con una vegetazione rigogliosa e lussureggiante, dal verde intenso interrotto solo dal bianco delle spiagge che la lambiscono, così vi appare Kihaad al vostro arrivo. Nel corso del 2016 sono state ristrutturate tutte le camere, ora con un arredamento più contemporaneo, senza nulla togliere all’atmosfera calda e rilassata che lo contraddistingue.
Su richiesta
Accedi
Soneva Fushi

Soneva Fushi

Ubicato sull’isola privata di Kunfunadhoo nell’atollo di Baa, il Soneva Fushi è il primo resort in stile “Robinson Crusoe” delle Maldive. Si raggiunge in circa 30 minuti di idrovolante da Malè. Quest’isola è rinomata, oltre che per le acque cristalline, la sabbia bianca ed il clima tropicale, per la sua inusuale e lussureggiante vegetazione che offre un’esperienza unica nel suo genere. Adatto a coppie.
Su richiesta
Accedi
Royal Island Resort & Spa

Royal Island Resort & Spa

Situato nell’atollo di Baa, raggiungibile con trasferimento con volo interno della durata di circa 35 minuti dall’aeroporto di Male, il Royal Island Resort & Spa è adagiato su una piccola isola: un’oasi di tranquillità circondata dalle calde acque cristalline dell’Oceano Indiano.
Su richiesta
Accedi

Copyright © 2019 by Riu Vacanze - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la copia, anche parziale, non autorizzata