Cala Mandia

CALA MANDIA OFFERTE 

Cala Mandia si trova sulla parte orientale dell'isola di Maiorca. Le sue scogliere custodiscono una insenatura marittima, raggiungendo un ampia ed estesa sabbia di grani fini e di colore bianco.

La sua acqua cristallina, aperta a venti di nordest ed est, nasconde un fondo sabbioso ottimo per l‘ancoraggio di imbarcazioni. La profondità è compresa fra i quattro metri a 150 metri dalla riva, e il metro a mezzo centinaio di metri dalla riva, passando per i 2,7 a 100 metri dalla riva. A circa 4 km di distanza si trova Porto Cristo, l'installazione marina più vicina.

Cala Mandia sembra una piscina naturale dai toni bianchi e azzurri quando soffiano i venti e serve come punto di partenza per realizzare la traversata a nuoto fino alla vicina Cala Anguila, oltrepassando la sporgente rocciosa che le separa.

L‘accesso per strada è semplice seguendo le indicazioni. La facilità per arrivare a questa bella spiaggia e la vicina Cala Romàntica spiegano la gran attività alberghiera, di ristorazione, così come un‘affluenza massiva di bagnanti turisti.

Da questa spiaggia si può raggiungere a piedi Cala Anguila seguendo un sentiero costiero, si possono visitare le Grotte del Drac o di Hams, si può spostarsi fino al nucleo agricolo di Son Macià o salire al Puig de sa Bandera (333 metri).

In questa pagina puoi trovare le migliori Offerte per una vacanza a Cala Mandia. Prenota online (sicuro al 100%) o in una delle nostre agenzie di viaggi

Spiacenti ma non ci sono risultati

Blu Viaggiare Srl p.iva IT11848531007 - capitale sociale € 30.0000