Nosy Saba

NOSY SABA OFFERTE

Spiagge dal color bianco perla baciate dal sole e circondate da acque blu turchese brulicanti di pesci esotici, questa bellezza naturale rende Nosy Saba uno dei luoghi più seducenti del Madagascar.

Situato a circa 10 km dalla costa nord-occidentale del Madagascar, Nosy Saba è un vero e proprio gioiello dell'Oceano Indiano, dove cielo e mare si incontrano.

L'isola offre 130 ettari di indisturbata bellezza naturale con chilometri di spiaggia dalla soffice sabbia bianca, una foresta primaria, circondato da una splendida barriera corallina. 

Nosy Saba è la scelta perfetta per gli ospiti che apprezzano l'eleganza, l'avventura, la privacy e il romanticismo di una esperienza unica del Madagascar. L'isola presenta una collezione di eco-bungalow immersi in un paesaggio lussureggiante di fronte all'oceano che culla gli ospiti in totale relax ed armonia con la natura circostante. Un equilibrio tra intimità e convivialità.

La fauna e la flora dell'isola sono intatte e protette dall'Ente Nazionale dell'Ambiente: lemuri dagli occhi blu, tartarughe marine, dugonghi, squali balena, 40 specie di uccelli, gechi, e molto altro.

Nei dintorni dell'isola sono presenti numerose attrazioni, ricche di storia, cultura e bellezze naturalistiche: l'ex prigione-isola di Nosy Lava, la riserva di Sahamalaza, il piccolo villaggio di Analalava o l'arcipelago e la riserva della biosfera marina dell'UNESCO delle Isole Radama.

Per viaggi o eventi di lusso in Madagascar, questo è il posto ideale, lontana da tutto, le cui parole chiave sono discrezione, esclusività, autenticità e disconnessione totale dal mondo esterno. Nosy Saba, più che un'isola, un'esperienza unica ed indimenticabile.

In questa pagina puoi trovare le migliori Offerte per una vacanza a Nosy Saba. Prenota online (sicuro al 100%) o in una delle nostre agenzie di viaggi.

Siamo spiacenti ma non ci sono strutture

Blu Viaggiare Srl p.iva IT11848531007 - capitale sociale € 30.0000