Veraclub Crystal Bay - Kenya - Volo ✈ A/R + Soggiorno 7 notti All Inclusive
Vuoi essere contattato per questa struttura ? Inserisci i tuoi dati

Veraclub Crystal Bay

Riu Vacanze

La struttura

Il villaggio Veraclub Crystal Bay è uno dei villaggi più belli del Kenya. Immerso in un contesto naturale di straordinaria bellezza, è composto da due aree ben integrate in un unico complesso. Nell’area prospiciente la spiaggia si trovano alcune ville costruite con gusto (camere Beach Area), il ristorante à la carte, il bar della spiaggia e una piscina. Alle spalle delle ville, inseriti in un giardino tropicale, ci sono le camere Garden Area, il ristorante principale, la piscina grande ed il bar centrale con un’area per l’intrattenimento serale, la boutique, la reception, il campo di beach volley, beach tennis e beach soccer, il teatro per gli spettacoli. Internet Point e Wi-fi a pagamento presso la reception, il bar centrale ed il ristorante principale. All'interno del villaggio vacanze è presente un centro massaggi a pagamento.



POSIZIONE

II resort;è situato a poche centinaia di metri dal paesino di Watamu e a circa 25 km da Malindi. Dista circa 120 km dall'aeroporto di Mombasa (oltre 2 ore di percorrenza). Adagiato sulla più bella spiaggia di Watamu, nel cuore dell’omonimo Parco nazionale marino e riserva.

CAMERE

Il Veraclub Crystal Bay dispone di 76 camere. Camere Garden Area: situate alle spalle delle ville Beach Area, immerse in un rigoglioso giardino tropicale, sono ricavate da singoli cottage tutti piano terra, ciascuno dei quali raccoglie 3 camere.Tutte arredate secondo lo stile Lamu, arricchite da legni e cornici intarsiate. Tutte dispongono di servizi privati, aria condizionata, ventilatore a soffitto, asciugacapelli. Servizio minifrigo a richiesta e a pagamento, telefono, cassetta di sicurezza, letti di tipo etnico con zanzariera e veranda arredata sul giardino. Camere Beach Area: situate fronte spiaggia all’interno di ville. L’entrata principale si apre in un salone finemente arredato comune alla villa, così come la grande terrazza sul mare. Dal salone si accede alle camere indipendenti, eleganti e arredate in perfetto stile Lamu, arricchite da legni e cornici lavorate. Tutte le camere sono dotate di servizi privati, aria condizionata, ventilatore, asciugacapelli, minifrigo, telefono, cassetta di sicurezza, letti in stile etnico con zanzariera. Appartamento Luxury: Composto da salone, due camere, due bagni privati, una terrazza panoramica, arredato con le medesime caratteristiche di cui sopra. Per i clienti delle camere Beach Area e Appartamento Luxury un massaggio gratuito a camera. La corrente è 220 volt con prese di tipo inglese. Tutte le camere non dispongono volutamente di tv.

RISTORANTI E BAR

La Formula All Inclusive comprende la prima colazione, il pranzo a buffet, la cena con serate a tema e servizio al tavolo o a buffet. Una volta a settimana cena tipica africana. Durante i pasti sono inclusi vino, birra, acqua minerale naturale e soft drink al bicchiere. Le bevande analcoliche sono incluse durante tutto il giorno e possono essere consumate presso i bar del villaggio, insieme ad appetitosi snack. Non sono incluse tutte le bevande alcoliche, le bevande in bottiglia o lattina e il caffè espresso. È possibile cenare, su prenotazione e a pagamento, nel ristorante à la carte, degustando crostacei e frutti di mare locali o in pizzeria con forno a legna, ammirando la spettacolare baia. Su tutti gli extra personali relativi alle consumazioni bar e ristoranti sarà applicato un service charge nella misura dell’8%.

SERVIZI

Internet: all’interno del villaggio sono presenti un Internet Point e il servizio wi-fi a pagamento presso la reception, il bar centrale ed il ristorante principale. Carte di credito accettate: Visa e Mastercard (con maggiorazione del 6%). Non sono accettate American Express e Diners.

SPORT E SVAGO

Sport: fuori dalla struttura e non in convenzione c’è un centro diving per le immersioni e un centro che organizza uscite di pesca d’altura. Divertimenti: locali e casinò sono presenti a 25 km dal villaggio.

WATAMU

Watamu è una piccola città situata a circa 105 km a nord di Mombasa e circa 15 km a sud di Malindi sulla costa dell'Oceano Indiano del Kenya. Si trova su un piccolo promontorio, tra la Laguna Blu e la Baia di Watamu.

Le sue principali attività economiche sono il turismo e la pesca. La città ha una popolazione di circa 1.900 e fa parte della Contea di Kilifi. Il litorale della zona presenta spiagge di sabbia bianca e formazioni coralline offshore disposte in diverse baie e spiagge: Garoda Beach, Turtle Bay, Blue Lagoon Bay, Watamu Bay, Ocean Breaze, Kanani Reaf e Jacaranda Beach.;

Sono protetti come parte del Watamu Marine National Park. Il Marine Park è considerato una delle migliori aree per lo snorkeling e le immersioni sulla costa dell'Africa orientale. È anche classificata come la terza migliore spiaggia in Africa, per le sue acque cristalline e le spiagge di sabbia argentata.

Al fine di assistere le autorità di gestione, vale a dire il Kenyan Wildlife Service, nel proteggere il Parco, i gruppi della comunità locale, il settore turistico e i gruppi ambientalisti hanno costituito un'organizzazione unica, i membri dell'Associazione Marina Watamu di questo gruppo sono Turtle Bay, Hemingways, Ocean Sports, Arocha Kenya, gruppo di conservazione della comunità Mida Lonno Lodge, Watamu Boat Operator, Safari Seller.
Mappa

CALCOLA IL PREVENTIVO
Prenota adesso
Quota soggetta a disponibilità limitata. Non riceverai alcun addebito in questa fase

Preventivo su misura

Hai domande da fare prima di prenotare oppure non hai trovato la combinazione che fa per te e vuoi ricevere un preventivo su misura per questa struttura ? Riempi il form senza impegno

Per informazioni o prenotazioni telefoniche chiama il numero verde 800-101 650 attivo 7 giorni su 7 dalle ore 10 alle 20. 

Blu Viaggiare Srl p.iva IT11848531007 - capitale sociale € 30.0000