Sun Palm Beach Resort - Kenya - Volo ✈ A/R + Soggiorno 7 notti All Inclusive
Vuoi essere contattato per questa struttura ? Inserisci i tuoi dati

Sun Palm Beach Resort

Riu Vacanze

La struttura

Struttura

Il resort, di piccole dimensioni è ubicato a pochi minuti dal piccolo villaggio di pescatori di Watamu, ha un’ampia spiaggia privata sorvegliata 24h ed immerso in un lussureggiante giardino tropicale. Una recente opera di ristrutturazione ha conferito al resort un’atmosfera ancora più curata e accogliente, mantenendo inalterato lo stile arabo-africano. Gli elementi di arredo prediligono colori pastello dai piacevoli toni riposanti nel pieno rispetto della tradizione locale. Il resort è composto da un edificio centrale che ospita i servizi comuni e una parte delle camere, e da un secondo blocco che ospita il resto delle 44 camere di diverse categorie. Le Classic base sono posizionate al piano terra del corpo centrale, dispongono di letto matrimoniale e possono ospitare un massimo di due persone. Le Classic, dalla metratura più ampia, sono situate sia al piano terra che al primo piano del secondo edificio e possono ospitare un massimo di tre persone. Le King, finemente arredate, sono dislocate al primo e secondo piano dell'edificio centrale e offrono una vista panoramica sui grandi giardini dell’hotel. Le Junior Suite, lato mare e con vista sulla grande piscina, possono ospitare un massimo di 4 persone. Tutte le camere sono dotate di servizi privati, veranda, aria condizionata, ventilatore a pale, TV color satellitare, frigobar, asciugacapelli, e cassetta di sicurezza. Nelle Junior Suite è presente servizio di infusi e caffè e il set accappatoio e ciabatte. In tutte le camere è previsto in dotazione una bottiglia d’acqua a persona al giorno. È inoltre prevista la pulizia della camera al mattino ed un ulteriore passaggio all’ora di cena.

Ristoranti

Il ristorante principale “Kola”, con servizio a buffet, propone una cucina internazionale con particolare attenzione alla gastronomia italiana per colazione, pranzo e cena. A disposizione degli ospiti il “Maua Beach Club Restaurant & Pizzeria” sulla spiaggia, con vista mozzafiato sulla baia di Watamu, propone menù a la carte con un’ampia scelta gastronomica e pizzeria con forno a legna. Inoltre è a disposizione dei clienti ogni giorno e gratuitamente, un “Menu Pizza” a pranzo, previa prenotazione e secondo disponibilità. Il “Maua” è a disposizione dei clienti tutti i giorni dalle 17 alle 23 per aperitivo e dopocena con trattamento Top All Inclusive. Novità 2019/2020: “Burger.co.ke” nuovo concetto di ristorazione all’interno del resort che propone hamburger di carne e di pesce in tema fusion con la cucina Swahili. Completa l’offerta il Lobby bar, aperto 24 ore, nella zona della reception per caffè, cocktails, apertivi e snack.

Servizi

Ampia piscina immersa nel rigoglioso giardino e piccolo centro massaggi a pochi passi dal mare. A disposizione degli ospiti: lettini, teli mare sia in spiaggia che in piscina; boutique con artigianato locale, abbigliamento e piccoli souvenir. Connessione Wi-Fi gratuita in tutte le aree del resort, camere comprese.

Sport animazione

L’animazione è soft, discreta e organizzata in modo da non disturbare la privacy e il relax dei clienti. Allo stesso tempo, qualora lo desiderassero, gli ospiti hanno la possibilità di praticare attività sportive e di svago come beach volley, bocce, freccette, giochi da tavolo. Nelle vicinanze numerose strutture permettono di praticare, a pagamento, sport e attività come diving, kite surf e sport acquatici. Tra le attività proposte anche risveglio muscolare mattutino, acquagym e tornei sportivi. L’intrattenimento di carattere internazionale e locale allieta le serate oltre che i celebri beach party pomeridiani e serali al Maua Beach Club con formule dedicate ai clienti del resort.

La quota include

  • Quota base volo + hotel
  • Assicurazione medico bagaglio
  • Tasse aeroportuali

WATAMU

Watamu è una piccola città situata a circa 105 km a nord di Mombasa e circa 15 km a sud di Malindi sulla costa dell'Oceano Indiano del Kenya. Si trova su un piccolo promontorio, tra la Laguna Blu e la Baia di Watamu.

Le sue principali attività economiche sono il turismo e la pesca. La città ha una popolazione di circa 1.900 e fa parte della Contea di Kilifi. Il litorale della zona presenta spiagge di sabbia bianca e formazioni coralline offshore disposte in diverse baie e spiagge: Garoda Beach, Turtle Bay, Blue Lagoon Bay, Watamu Bay, Ocean Breaze, Kanani Reaf e Jacaranda Beach.;

Sono protetti come parte del Watamu Marine National Park. Il Marine Park è considerato una delle migliori aree per lo snorkeling e le immersioni sulla costa dell'Africa orientale. È anche classificata come la terza migliore spiaggia in Africa, per le sue acque cristalline e le spiagge di sabbia argentata.

Al fine di assistere le autorità di gestione, vale a dire il Kenyan Wildlife Service, nel proteggere il Parco, i gruppi della comunità locale, il settore turistico e i gruppi ambientalisti hanno costituito un'organizzazione unica, i membri dell'Associazione Marina Watamu di questo gruppo sono Turtle Bay, Hemingways, Ocean Sports, Arocha Kenya, gruppo di conservazione della comunità Mida Lonno Lodge, Watamu Boat Operator, Safari Seller.
Mappa
Periodo migliore

CALCOLA IL PREVENTIVO
Prenota adesso
Quota soggetta a disponibilità limitata. Non riceverai alcun addebito in questa fase

Preventivo su misura

Hai domande da fare prima di prenotare oppure non hai trovato la combinazione che fa per te e vuoi ricevere un preventivo su misura per questa struttura ? Riempi il form senza impegno

Per informazioni o prenotazioni telefoniche chiama il numero verde 800-101 650 attivo 7 giorni su 7 dalle ore 10 alle 20. 

Blu Viaggiare Srl p.iva IT11848531007 - capitale sociale € 30.0000