Seaclub 7 Islands Resort - Kenya - Volo ✈ A/R + Soggiorno 7 notti Pensione Completa
Vuoi essere contattato per questa struttura ? Inserisci i tuoi dati

Seaclub 7 Islands Resort

Riu Vacanze

La struttura

Inaugurato a fine 2013, si affaccia sull’incantevole spiaggia di Watamu che si apre su un punto mare delimitato dalle tre famose Isole dell’Amore, all’interno dell’omonima riserva naturale. Resort piccolo e curato, è costruito rispecchiando le tipicità di questa terra con i comfort più moderni. Preparati a vivere una vacanza all’insegna del relax in un luogo tra i più affascinanti del mondo.

POSIZIONE

Situato a Watamu, nella più incantevole baia della costa del Kenya. Si trova a circa 20 minuti a sud della città di Malindi e dista 110 km dall'aeroporto di Mombasa; il trasferimento da e per l’aeroporto dura circa 2 ore.

CAMERE

Immerso in un contesto paesaggistico di straordinaria bellezza, il villaggio è costruito in stile tradizionale. 80 camere in totale, disposte in palazzine con piano terra e primo piano rialzato. Vi sono doppie standard (massima occupazione 3 adulti); doppie vista mare situate in posizione privilegiata (massima occupazione 3 adulti); presenti alcune superior family room, di dimensioni più ampie (minimo 2 adulti e 2 bambini / massimo 3 adulti e 1 bambino). Tutte le camere dispongono di servizi privati, asciugacapelli, telefono, TV LCD satellitare, aria condizionata, minifrigo, cassetta di sicurezza, zanzariere, patio, terrazzo o giardino. A pagamento: rifornimento e consumazioni minibar.

;

RISTORANTI E BAR

Pensione completa a buffet presso il ristorante principale. Bevande alla spina ai pasti: acqua minerale naturale e frizzante, soft drink, succhi di frutta, birra e vino locali, tè e caffè kenyota. Una volta a settimana serata tipica con menù di piatti tradizionali e cena di gala. A pagamento: ristorante à la carte Papa Remo e bar.

SPIAGGE E PISCINE

Dispone di tre piscine di cui una dedicata ai bambini. Ombrelloni e lettini in piscina, teli mare (con tessera).
La splendida baia su cui sorge è caratterizzata da un incantevole susseguirsi di oceano, corallo e sabbia bianchissima; magnifici isolotti raggiungibili a piedi nei momenti di bassa marea, si frappongono tra il lungo bagnasciuga e l’Oceano Indiano. In diversi appuntamenti quotidiani è possibile assistere a fenomeni di alta e bassa marea; tra la piscina e la spiaggia sono disponibili lettini in ampie zone d’ombra con palme, casuarine e ombrelloni in fibra di palma. La struttura sorge all’interno di una riserva naturale protetta e la spiaggia antistante, in alcuni periodi dell’anno, è meta di tartarughe marine che vi si recano per deporre le uova; pertanto, il numero di ombrelloni e lettini direttamente in spiaggia è limitato per legge dalle autorità locali di tutela ambientale.

SPORT E NON SOLO

Campo polivalente per beach-volley e beach-tennis, campo da calcetto e bocce. A pagamento: centro diving, pitch & putt 9 buche e drive range nelle vicinanze, centro SPA.

SERVIZI

A pagamento: internet point in reception, connessione Wi-Fi nelle aree comuni, servizio lavanderia, boutique e centro benessere. Servizio medico esterno.

WATAMU

Watamu è una piccola città situata a circa 105 km a nord di Mombasa e circa 15 km a sud di Malindi sulla costa dell'Oceano Indiano del Kenya. Si trova su un piccolo promontorio, tra la Laguna Blu e la Baia di Watamu.

Le sue principali attività economiche sono il turismo e la pesca. La città ha una popolazione di circa 1.900 e fa parte della Contea di Kilifi. Il litorale della zona presenta spiagge di sabbia bianca e formazioni coralline offshore disposte in diverse baie e spiagge: Garoda Beach, Turtle Bay, Blue Lagoon Bay, Watamu Bay, Ocean Breaze, Kanani Reaf e Jacaranda Beach.;

Sono protetti come parte del Watamu Marine National Park. Il Marine Park è considerato una delle migliori aree per lo snorkeling e le immersioni sulla costa dell'Africa orientale. È anche classificata come la terza migliore spiaggia in Africa, per le sue acque cristalline e le spiagge di sabbia argentata.

Al fine di assistere le autorità di gestione, vale a dire il Kenyan Wildlife Service, nel proteggere il Parco, i gruppi della comunità locale, il settore turistico e i gruppi ambientalisti hanno costituito un'organizzazione unica, i membri dell'Associazione Marina Watamu di questo gruppo sono Turtle Bay, Hemingways, Ocean Sports, Arocha Kenya, gruppo di conservazione della comunità Mida Lonno Lodge, Watamu Boat Operator, Safari Seller.
Mappa

Questa vacanza fa parte del programma Riu Club.
Fino al 31 marzo 2020 l'iscrizione è gratuita

Scopri tutti i vantaggi

CALCOLA IL PREVENTIVO
Prenota adesso
Non riceverai alcun addebito in questa fase

Preventivo su misura

Hai domande da fare prima di prenotare oppure non hai trovato la combinazione che fa per te e vuoi ricevere un preventivo su misura per questa struttura ? Riempi il form senza impegno

Per informazioni o prenotazioni telefoniche chiama il numero verde 800-101 650 attivo 7 giorni su 7 dalle ore 10 alle 20. 

Blu Viaggiare Srl p.iva IT11848531007 - capitale sociale € 30.0000