Kobe Suite Resort
Qualità pluripremiata
Assistenza pre/post vendita
Migliore prezzo web garantito
Vuoi essere contattato ? Inserisci i tuoi dati

Kobe Suite Resort

La struttura

Il Kobe Suite Resort, sulle spiagge di Watamu,è un piccolo boutique hotel sulla costa africana, situato in una posizione panoramica, a pochi passi da un giardino tropicale e dal parco nazionale. Qui troverete avventura, divertimento e relax in un ambiente confortevole dotato di tutti i servizi per rendere il vostro soggiorno in Africa indimenticabile.

DOVE SI TROVA IL RESORT

Il resort si trova inKenya, a Watamu, un villaggio a nord di Mombasa, a soli 20 minuti da Gede Ruins e 25 km dall'aeroporto diMalindi.

SPIAGGE E PISCINE

Il resort si affaccia sull'Oceano Indiano, su bianchissime spiagge dal mare cristallino ed è dotato di 2 piscine.

LE CAMERE

Il resort dispone di 23 confortevoli camere con vista sul giardino, dotate di servizi privati con vasca da bagno e doccia, suddivise in Garden e Ocean; queste ultime, tutte matrimoniali e arredate in legno e pietra, comprendono un patio esterno.

Ogni camera dispone di:

  • riscaldamento
  • zona pranzo
  • bollitore elettrico

Garden Ocean

RISTORANTI E BAR INTERNI

Il resort dispone di un ristorante, la "Terrazza", che propone piatti tipici della cucina africana e piatti italiani e di un Beach Bar, dove rilassarsi sorseggiando ottimi drink.

TRATTAMENTO

Formula tutto incluso

SERVIZI

Il resort offre:

  • WiFi gratuito (nelle aree comuni)
  • Spa specializzata in massaggi e trattamenti di bellezza
  • Escursioni: avvistamento dei delfini, snorkeling, visita alla laguna di Mida Creek,breve Safari, visita al canyon Hell’s Kitchen di Marafa, a Malindi e alla spiaggia di Mambrui (a richiesta)

La quota include

  • Quota base volo + hotel
  • Assicurazione medico bagaglio
  • Gestione pratica + tasse aeroportuali

WATAMU

Watamu è una piccola città situata a circa 105 km a nord di Mombasa e circa 15 km a sud di Malindi sulla costa dell'Oceano Indiano del Kenya. Si trova su un piccolo promontorio, tra la Laguna Blu e la Baia di Watamu.

Le sue principali attività economiche sono il turismo e la pesca. La città ha una popolazione di circa 1.900 e fa parte della Contea di Kilifi. Il litorale della zona presenta spiagge di sabbia bianca e formazioni coralline offshore disposte in diverse baie e spiagge: Garoda Beach, Turtle Bay, Blue Lagoon Bay, Watamu Bay, Ocean Breaze, Kanani Reaf e Jacaranda Beach.;

Sono protetti come parte del Watamu Marine National Park. Il Marine Park è considerato una delle migliori aree per lo snorkeling e le immersioni sulla costa dell'Africa orientale. È anche classificata come la terza migliore spiaggia in Africa, per le sue acque cristalline e le spiagge di sabbia argentata.

Al fine di assistere le autorità di gestione, vale a dire il Kenyan Wildlife Service, nel proteggere il Parco, i gruppi della comunità locale, il settore turistico e i gruppi ambientalisti hanno costituito un'organizzazione unica, i membri dell'Associazione Marina Watamu di questo gruppo sono Turtle Bay, Hemingways, Ocean Sports, Arocha Kenya, gruppo di conservazione della comunità Mida Lonno Lodge, Watamu Boat Operator, Safari Seller.
Mappa

CALCOLA IL PREVENTIVO
PREVENTIVO SU MISURA
Hai bisogno di informazioni aggiuntive oppure non hai trovato la combinazione che fa per te e vuoi ricevere un preventivo su misura per questa struttura ? Riempi il form senza impegno oppure chiama il numero verde 800-101 650 attivo 7 giorni su 7 dalle ore 10 alle 20.
Riu Vacanze

Iscriviti e ricevi sconti sui viaggi in anteprima e promozioni speciali

Blu Viaggiare Srl p.iva IT11848531007 - capitale sociale € 30.000