Jacaranda Beach Resort - Kenya - Volo ✈ A/R + Soggiorno 7 notti All Inclusive
Vuoi essere contattato per questa struttura ? Inserisci i tuoi dati

Jacaranda Beach Resort

Riu Vacanze

La struttura

IL JACARANDA BEACH RESORT IN BREVE

Incantevole resort a gestione italiana immerso in un rigoglioso giardino di buganvillee, situato all’interno della Riserva Marina di Watamu su un’incantevole spiaggia di sabbia bianca e finissima. Durante la bassa marea si formano dei suggestivi piccoli atolli di sabbia corallina che danno alla zona il nome di Sardegna 2. L’atmosfera informale, i numerosi servizi a disposizione e il buono standard qualitativo lo rendono perfetto per una clientela in cerca di relax in un ambiente naturale e incontaminato.


POSIZIONE

Direttamente sulla spiaggia nella zona conosciuta come “Sardegna 2”, a 7 Km dal centro di Watamu (ultimi 5 Km di strada non asfaltata), circa 15 da Malindi (gli ultimi 10 di strada sterrata, circa 20 minuti) e 125 dall'aeroporto di Mombasa (circa 2 ore e mezza).

CAMERE

138 unità arredate in stile locale, letto in tipico stile Lamu con zanzariera, aria condizionata, alcune con ventilatore, telefono, prese elettriche del tipo italiano, asciugacapelli, cassetta di sicurezza, minifrigo e veranda o balcone. L’hotel offre le seguenti tipologie: 102 camere “Classic/Standard” (garden view o ocean view), molte delle quali comunicanti, 23 “Villa Mare” in prima linea sulla spiaggia, che possono avere vista giardino o oceano (“Ville Mare Ocean”), più ampie e con arredi più curati. 1 Ocean Suite anch’essa in prima linea sulla spiaggia, molto ampia con arredi eleganti e minibar fornito di bevande e soft drink all’arrivo (rifornimento a pagamento). 4 Jack Superior room in stile arabo di oltre 40 mq, con veranda privata vista mare, di fronte alla piscina ed a 30 m dalla spiaggia. La novità importante del resort è costituita dal "Jacaranda The Residence": 8 spaziosi appartamenti bilocali con doppi servizi di circa 85 mq, situati in un un'area tranquilla a pochi passi dalla spiaggia e dalla piscina delle Jack Superior. Possono ospitare sino a 4 persone. La sistemazione in camera Villas Club è prevista in camere doppie con servizi privati indipendenti, all'interno di un complesso di 15 ville di nuova costruzione adiacenti alla reception e a 400 m dal mare, in una zona riservata con piscina privata. Ciascuna villa occupa una superficie totale di 200 mq su 3 livelli, con angolo cucina (attrezzabile su richiesta) e attico con terrazza panoramica vista mare. Soluzione dal prezzo imbattibile, ideale anche per gruppi di amici e famiglie. La sistemazione in villa dà diritto all’utilizzo di tutti i servizi del resort.

RISTORANTI E BAR

Un ristorante principale panoramico e un ristorante à la carte sulla spiaggia, il Beach Restaurant (aperto a cena su prenotazione e a pagamento) che offre specialità di pesce e crostacei con incantevole vista oceano. Un bar principale nella zona ristorante e uno direttamente sulla spiaggia.

SERVIZI E SPORT

3 piscine con area idromassaggio e lettini a disposizione dei clienti. Spiaggia ombreggiata da palme e attrezzata con lettini. Teli mare disponibili con cauzione. Wi-Fi gratuito (nella zona dello shopping Arcade, in reception e nella zona delle camere Villa Mare), biblioteca, cambio valuta, area TV e piccola cineteca con film in italiano, giochi di società. palestra, beach volley, tennis volley, ping pong, biliardo, biliardino, freccette, bocce e campo polivalente per tennis e calcetto (illuminazione a pagamento) e canoa. Messa cattolica Gospel la domenica pomeriggio. A pagamento: negozio di souvenir, lavanderia e servizio medico locale (su richiesta). Centro benessere Jacaranda, minimarket. Centro Diving nella zona di Watamu. Si accettano carte di credito Visa e Master Card con supplemento applicato dalle banche locali.

ANIMAZIONE

Programma di intrattenimento soft con attività sportive durante il giorno. Spettacoli folkloristici e Beach Disco (condizioni meteo permettendo). Si organizzano uscite serali.

WATAMU

Watamu è una piccola città situata a circa 105 km a nord di Mombasa e circa 15 km a sud di Malindi sulla costa dell'Oceano Indiano del Kenya. Si trova su un piccolo promontorio, tra la Laguna Blu e la Baia di Watamu.

Le sue principali attività economiche sono il turismo e la pesca. La città ha una popolazione di circa 1.900 e fa parte della Contea di Kilifi. Il litorale della zona presenta spiagge di sabbia bianca e formazioni coralline offshore disposte in diverse baie e spiagge: Garoda Beach, Turtle Bay, Blue Lagoon Bay, Watamu Bay, Ocean Breaze, Kanani Reaf e Jacaranda Beach.;

Sono protetti come parte del Watamu Marine National Park. Il Marine Park è considerato una delle migliori aree per lo snorkeling e le immersioni sulla costa dell'Africa orientale. È anche classificata come la terza migliore spiaggia in Africa, per le sue acque cristalline e le spiagge di sabbia argentata.

Al fine di assistere le autorità di gestione, vale a dire il Kenyan Wildlife Service, nel proteggere il Parco, i gruppi della comunità locale, il settore turistico e i gruppi ambientalisti hanno costituito un'organizzazione unica, i membri dell'Associazione Marina Watamu di questo gruppo sono Turtle Bay, Hemingways, Ocean Sports, Arocha Kenya, gruppo di conservazione della comunità Mida Lonno Lodge, Watamu Boat Operator, Safari Seller.
Mappa

CALCOLA IL PREVENTIVO
Prenota adesso
Quota soggetta a disponibilità limitata. Non riceverai alcun addebito in questa fase

Preventivo su misura

Hai domande da fare prima di prenotare oppure non hai trovato la combinazione che fa per te e vuoi ricevere un preventivo su misura per questa struttura ? Riempi il form senza impegno

Per informazioni o prenotazioni telefoniche chiama il numero verde 800-101 650 attivo 7 giorni su 7 dalle ore 10 alle 20. 

Blu Viaggiare Srl p.iva IT11848531007 - capitale sociale € 30.0000