Watamu - Offerte voli ✈ A/R + 7 notti in All Inclusive!
Qualità pluripremiata
Assistenza pre/post vendita
Migliore prezzo web garantito

Watamu

Prezzo
HOTEL
Località
Watamu

¶Watamu è una piccola città situata a circa 105 km a nord di Mombasa e circa 15 km a sud di Malindi sulla costa dell'Oceano Indiano del Kenya. Si trova su un piccolo promontorio, tra la Laguna Blu e la Baia di Watamu.

¶Le sue principali attività economiche sono il turismo e la pesca. La città ha una popolazione di circa 1.900 e fa parte della Contea di Kilifi. Il litorale della zona presenta spiagge di sabbia bianca e formazioni coralline offshore disposte in diverse baie e spiagge: Garoda Beach, Turtle Bay, Blue Lagoon Bay, Watamu Bay, Ocean breaze, Kanani reaf e Jacaranda beach.

¶Sono protetti come parte del Watamu Marine National Park. Il Marine Park è considerato una delle migliori aree per lo snorkeling e le immersioni sulla costa dell'Africa orientale. È anche classificata come la terza migliore spiaggia in Africa, per le sue acque cristalline e le spiagge di sabbia argentata.

¶Al fine di assistere le autorità di gestione, vale a dire il Kenyan Wildlife Service, nel proteggere il Parco, i gruppi della comunità locale, il settore turistico e i gruppi ambientalisti hanno costituito un'organizzazione unica, i membri dell'Associazione Marina Watamu di questo gruppo sono Turtle Bay, Hemingways, Ocean Sports, Arocha Kenya, gruppo di conservazione della comunità Mida Lonno Lodge, Watamu Boat Operator, Safari Seller.

Effettua la ricerca e seleziona la data di partenza per visualizzare i risultati
Riu Vacanze

Iscriviti e ricevi sconti sui viaggi in anteprima e promozioni speciali

Blu Viaggiare Srl p.iva IT11848531007 - capitale sociale € 30.000