Bravo Daniela
Vuoi essere contattato per questa struttura ? Inserisci i tuoi dati

Bravo Daniela

Riu Vacanze

La struttura

I pini secolari del Salento proteggono il Bravo Daniela di Conca Specchiulla, l’insenatura che rivela un angolo di Puglia sorprendente, con una sequenza mozzafiato di falesie di tufo bianco e preziose calette, una delle quali direttamente raggiungibile dal villaggio con un trenino navetta. Poco distante da Otranto, la città più orientale d’Italia, la struttura offre il "calore" tipico della Puglia e tante proposte differenti per soddisfare i gusti più diversi.

Posizione

Sulla costa pugliese del Salento, il mare è color smeraldo e le calette di spiaggia sabbiosa e sottile si susseguono tra alte falesie, creando suggestivi angoli di natura. Il Bravo Daniela si trova in prima linea sul mare ed è immerso in una pineta secolare. Si trova in località Conca Specchiulla, a 12 km di distanza da Otranto e 80 km dall’aeroporto di Brindisi, raggiungibile con un trasferimento di circa un’ora. Il paese più vicino è Torre dell’Orso dove, durante la stagione estiva, è possibile trovare negozi e piccoli locali.

Spiaggia e piscina

Una magnifica insenatura custodisce la spiaggia di sabbia bianca riservata agli ospiti del villaggio, raggiungibile a piedi, lungo un sentiero interno al complesso residenziale (circa 1.000 metri) che attraversa una magnifica e rigogliosa pineta. Un simpatico trenino gratuito garantisce inoltre il servizio navetta da e per la spiaggia attrezzata. A 150 metri dal villaggio si trovano anche alcune suggestive calette incastonate tra alte falesie di tufo e affacciate su acque turchesi limpidissime. La spiaggia sabbiosa del villaggio è attrezzata con un ombrellone e due lettini per camera (teli mare su cauzione). Il villaggio dispone inoltre di due piscine di cui una per bambini.

Struttura e camere

La struttura, moderna e confortevole, dispone di 152 camere completamente ristrutturate sia negli arredi che nei servizi, dotate di ogni comfort, suddivise in due edifici a due e a tre piani. Si suddividono in camere standard (22 mq circa), situate nel blocco delle aree comuni o lato giardino e camere lato piscina. Le camere doppie dispongono di letto matrimoniale, le triple sono più spaziose (23 mq circa) con l’aggiunta di un terzo letto, le quadruple (24 mq circa) hanno un letto matrimoniale e un divano letto a castello (min/max 2 adulti + 2 bambini, senza possibilità di culla aggiunta). Tutte le camere dispongono di servizi privati con doccia, asciugacapelli, aria condizionata a controllo individuale, telefono, TV, frigobar (servizio su richiesta e a pagamento), cassetta di sicurezza e terrazzo arredato con tavolino e due sedie. Sono inoltre disponibili camere comunicanti (minimo 2 adulti + 2 bambini, massimo 3 adulti + 1 bambino).

Ristoranti e Bar

I piaceri della tavola restano spesso tra i migliori ricordi di una vacanza. La formula Tutto Incluso Soft del Bravo Daniela prevede la pensione completa a buffet nella sala del ristorante principale e sulla terrazza affacciata sulla piscina, con bevande ai pasti a dispenser (acqua minerale, birra, vino della casa e bevande analcoliche). Consumo illimitato di acqua minerale, bevande analcoliche, succhi, tè freddo e caffè espresso presso il bar a bordo piscina e lo snack-bar in spiaggia. Colazione tardiva, aperitivo alcolico con snack salati due volte a settimana, due appuntamenti snack dolce/salato durante il giorno, ogni settimana una cena con menù tipico pugliese e una cena di arrivederci. A pagamento tutte le bevande in bottiglia e in lattina, alcolici e prodotti confezionati.

Sport

Numerose sono le attività sportive proposte dal villaggio: campo polivalente in sintetico, tennis, bocce, biliardo, ping-pong, calcio balilla, volley, canoe (su prenotazione e utilizzo previa condizione favorevole del mare) e palestra. A pagamento è possibile noleggiare le biciclette.

Servizi

Wi-Fi gratuito presente in tutta la struttura, sala TV con maxi schermo, 2 ascensori e parcheggio interno non custodito. Completano l’offerta alcuni servizi aggiuntivi a pagamento quali sala riunioni, lavanderia, centro benessere con massaggi, sauna e idromassaggio, boutique, parafarmacia, edicola e tabacchi; servizio di biberoneria in area dedicata, completamente attrezzata (presenti anche sterilizzatori e scalda biberon), dove poter preparare i pasti per i piccoli ospiti, con prodotti alimentari specifici per la prima infanzia (forniti durante l’orario di assistenza: 12-14.30 e 19-21.30) come brodo vegetale, passati di verdura, omogeneizzati, latte fresco, biscotti, succhi di frutta oltre che pannolini. I locali possono essere utilizzati anche fuori dall’orario di assistenza. Minimarket nelle vicinanze. Servizio medico esterno.

Special Guest

SENZA BARRIERE Per essere accanto a chi presenta difficoltà motorie e sensoriali, in collaborazione con HANDY SUPERABILE.

Formula Tutto Incluso Soft

Gli ospiti Bravo Club potranno usufruire dei seguenti servizi (nei luoghi e agli orari prefissati):Cocktail di benvenuto. Una bottiglia d’acqua in camera all’arrivo. Prima colazione, pranzo e cena presso il ristorante principale con servizio a buffet. Colazione tardiva. Due appuntamenti snack (dolce/salato) durante il giorno. Aperitivo alcolico e analcolico con snack salati due volte a settimana. Cena tipica pugliese e cena di arrivederci. Bevande ai pasti (a dispenser): acqua, soft drink, birra, vino della casa. Acqua, soft drink alla spina, succhi, caffetteria illimitati. Ombrelloni, lettini gratuiti in spiaggia e in piscina. Teli mare (su cauzione).Wi-Fi gratuito in tutto il villaggio.

La quota include

  • Quota base volo + hotel
  • Assicurazione medico bagaglio
  • Tasse aeroportuali

OTRANTO

Otranto è definita la Perla dell'Adriatico, situata nella parte sud-orientale del Salento, è una meta imperdibile per una vacanza in Puglia grazie alla sua atmosfera rarefatta, unica e speciale.

Secoli di storia, bellezze paesaggistiche capaci di lasciare letteralmente senza fiato il visitatore nonché piccole e grandi opere d'arte disseminate per il locale centro storico, danno un volto alla zona fondendosi alla perfezione con tutti gli agi della modernità e con un'economia a chiarissima vocazione turistica.

A Otranto il sole cocente che bacia la riviera adriatica per buona parte dell'anno permette di fare una tintarella da urlo su una delle due piccole spiagge cittadine o, appena qualche chilometro più in là, su alcune delle battigie più belle di tutta la costa italiana.

C'è l'imbarazzo della scelta: tra la sabbia bianca finissima che caratterizza molte di queste riviere, come la Baia dei Turchi e Alimini; i terreni misti in cui la rena si alterna alle scogliere, come Porto Badisco, Torre di Sant'Andrea e Torre dell'Orso; ed una scenografia particolarmente suggestiva, come il Faro di Punta Palascia, il luogo più ad oriente di tutta la nazione, punto da cui si vedono benissimo le montagne e persino le coste balcaniche. All’interno del faro è possibile ammirare anche un suggestivo museo del mare.

Ed a proposito di storia e di bellezze architettoniche, imperdibile il Castello Cinquecentesco di Otranto con tanto di fossato e durante la stagione vengono organizzate eventi a tema. Degna di nota è anche la locale Cattedrale e il suo centro storico.

Otranto è animata sia di giorno che di notte, grazie alla presenza di attività culturali, negozi, ristoranti, chioschi, botteghe artigianali, bancarelle di street food, lounge bar, gelaterie, souvenir shop, discoteche, cocktail bar, locali notturni e molto altro!

Mappa


CALCOLA IL PREVENTIVO
Prenota adesso
Quota soggetta a disponibilità limitata. Non riceverai alcun addebito in questa fase

Preventivo su misura

Hai domande da fare prima di prenotare oppure non hai trovato la combinazione che fa per te e vuoi ricevere un preventivo su misura per questa struttura ? Riempi il form senza impegno

Per informazioni o prenotazioni telefoniche chiama il numero verde 800-101 650 attivo 7 giorni su 7 dalle ore 10 alle 20. 

Blu Viaggiare Srl p.iva IT11848531007 - capitale sociale € 30.0000