Montego Bay - Giamaica Offerte Resort e Villaggi
Qualità pluripremiata
Assistenza pre/post vendita
Migliore prezzo web garantito

Montego Bay

Prezzo
HOTEL
Località
Montego Bay

Montego Bay, città della Giamaica nord-occidentale, a circa 85 miglia (140 km) a nord-ovest di Kingston. Si trova sul sito di un antico villaggio Taino visitato da Cristoforo Colombo nel 1494. Il suo nome originale spagnolo era Bahía de Manteca ("Baia del burro"). Gli spagnoli, cacciati dagli inglesi dopo 150 anni, distrussero la maggior parte degli edifici originali. Montego Bay è ora una località turistica affollata che si estende per 32 km lungo la costa. È un centro commerciale e un porto, con un grande commercio di esportazione di frutta e altri prodotti.

Ha un aeroporto internazionale ed è noto per le sue spiagge di sabbia bianca, in particolare Doctor's Cave sulla costa nord. Gli edifici includono la cruciforme St. James Church (1775); il municipio (1804–08); e la gabbia (risalente agli inizi del 1800), un ex punto di detenzione per schiavi in fuga

Circa 7 miglia (11 km) ad est si trova la famigerata Rose Hall Great House, che si dice sia infestata da un'ex padrona, la "strega bianca", che torturava e uccideva schiavi e amanti.

Effettua la ricerca e seleziona la data di partenza per visualizzare i risultati
Riu Vacanze

Iscriviti e ricevi sconti sui viaggi in anteprima e promozioni speciali

Blu Viaggiare Srl p.iva IT11848531007 - capitale sociale € 30.000