Montego Bay

MONTEGO BAY OFFERTE

Montego Bay, città della Giamaica nord-occidentale, circa 85 miglia (140 km) a nord-ovest di Kingston. Si trova sul sito di un villaggio di Taino visitato da Cristoforo Colombo nel 1494. Il suo nome originale spagnolo, Bahía de Manteca ("Baia del burro"), probabilmente ricorda la sua antica funzione di lardo ("burro di maiale"). Gli spagnoli, cacciati dagli inglesi dopo 150 anni, distrussero la maggior parte degli edifici originali. Montego Bay è ora una località turistica affollata che si estende per 32 km lungo la costa. È un centro commerciale e un porto, con un grande commercio di esportazione di frutta e altri prodotti.

Ha un aeroporto internazionale ed è noto per le sue spiagge di sabbia bianca, in particolare Doctor's Cave sulla costa nord. Gli edifici includono la cruciforme St. James Church (1775); il municipio (1804–08); e la gabbia (risalente agli inizi del 1800), un ex punto di detenzione per schiavi in fuga.

Circa 7 miglia (11 km) ad est si trova la famigerata Rose Hall Great House, che si dice sia infestata da un'ex padrona, la "strega bianca", che tortura e uccide schiavi e amanti.

In questa pagina puoi trovare le migliori Offerte per una vacanza a Montego Bay. Se invece non sai dove andare, consulta le nostre sezioni Last Minute  e Prenota Prima  per cercare una vacanza eccezionale al miglior prezzo.

Prenota online (sicuro al 100%) o in una delle nostre agenzie di viaggi.

Sono state trovate 1 strutture
Giamaica
Montego Bay
,

SEACLUB ROYAL DECAMERON CORNWALL BEACH

Il Seaclub Royal Decameron Cornwall Beach - All Inclusive si trova nella zona più bella di Montego Bay. Di recente costruzione e dall'atmosfera curata ed informale, garantisce un soggiorno comodo e divertente, fra relax, tuffi in piscina e viste mozzafiato sull'oceano.
Francorosso
Dal 18/01/2020 al 25/01/2020
Milano-Malpensa - aeroporto
Camera doppia con vasca o doccia
2 adulti
All Inclusive
€ 3.745,22

Blu Viaggiare Srl p.iva IT11848531007 - capitale sociale € 30.0000