ESCLUSIVA ITALIA
Pubblicato in Italia solo sui cataloghi Alpitour.
SULLA MAPPA
Sorge direttamente sulla spiaggia di Varadero, a 30 km dall’aeroporto di Varadero e a circa 145 km dall’aeroporto de l’Avana.
A COLPO D’OCCHIO
Il resort è composto da un corpo centrale dove si trovano i servizi comuni e da 11 corpi annessi a due piani che ospitano le camere e che sono disseminati in rigogliosi giardini a ridosso del mare.
SPIAGGIA E PISCINE
Affacciato su uno dei più bei tratti di spiaggia bianca dell’intera penisola di Varadero, questo resort dispone di un’ampia piscina con aree idromassaggio. Lettini e teli mare gratuiti in piscina e in spiaggia (su cauzione e sino ad esaurimento).
CON GUSTO
Ristorante principale con servizio a buffet, beach grill dove sono proposti anche snack e che la sera diventa un ristorante barbecue à la carte (previa prenotazione), 2 ristoranti di specialità à la carte dove gustare specialità italiane e cubane (prenotazione obbligatoria), diversi bar tra i quali il lobby bar aperto 24h e la caffetteria dove è possibile provare numerosi tipi di caffè. Piano bar.
CAMERE
270 camere in totale di cui 168 suite che possono ospitare fino a 4 persone con sistemazione nei letti esistenti; tutte le camere dispongono di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, TV satellitare, telefono, minifrigo, cassetta di sicurezza, asse e ferro da stiro, bollitore per il caffè, balcone o patio.
SPORT E NON SOLO
4 campi da tennis, ping-pong, beach-volley, waterpolo, pallacanestro, snorkeling, vela, kayak, windsurf. Sala giochi con biliardo, freccette e discoteca. A pagamento: immersioni. Programma sportivo e di intrattenimento diurno e serale. WELLNESS: palestra. A pagamento: massaggi.
SERVIZI
A pagamento: negozio, internet Wi-Fi presso la reception, internet point, servizio lavanderia, servizio infermeria.