Bravo Villa Coral - Volo ✈ A/R + Soggiorno 7 notti All Inclusive
Vuoi essere contattato per questa struttura ? Inserisci i tuoi dati

Bravo Villa Coral Cayo Largo

Riu Vacanze

La struttura

IL BRAVO VILLA CORAL CAYO LARGO IN BREVE

A Cayo Largo vivono pellicani, pappagalli, iguane, tartarughe marine e aironi: una fauna colorata che rende il paesaggio dell’isola dell’arcipelago de Los Canarreos ancora più suggestivo, non bastasse già la bellezza di Playa Sirena e Playa Paraiso. Il Bravo Villa Coral è perfettamente inserito in questo contesto: la vivacità della natura si ritrova nel dinamismo delle attività proposte dall’équipe di animazione. La tranquillità dello scenario è rispecchiata dall’atmosfera rilassante che si vive all’interno del villaggio.



POSIZIONE

L’aeroporto di Cayo Largo è ad appena 10 minuti dal villaggio

CAMERE

Ristrutturato sia nelle aree comuni sia nelle camere, il Bravo Villa Coral propone la formula Tutto Incluso ed è composto da palazzine colorate a uno o due piani che ospitano le 71 camere in due diverse aree: Villa Coral (55 camere standard per massimo 2 persone) e Villa Soledad (16 camere superior con occupazione 3/4 persone). Tutte le camere hanno balcone o patio e dispongono di aria condizionata, TV satellitare, telefono, cassetta di sicurezza, minibar rifornito solo all’arrivo con acqua e soft drink. Le camere superior sono di più ampie dimensioni e dispongono anche di asciugacapelli.

RISTORANTI E BAR

Tanti i servizi presenti nella formula Tutto Incluso, che accompagnano gli ospiti durante l’arco della giornata. Il trattamento di pensione completa a buffet viene servito prevalentemente nel ristorante principale del villaggio, ma in alcune occasioni sarà un piacere poter consumare il pranzo presso il “Ranchon”, nelle vicinanze della spiaggia, magari sorseggiando un soft drink, birra e vino locali o acqua. La cucina del villaggio non dimentica certo l’importanza dei sapori!

I SERVIZI DEL BRAVO VILLA CORAL

A pagamento c’è la possibilità di avere connessione Wi-Fi in reception e massaggi rigeneranti.

SPORT E SVAGO

Sia in spiaggia sia nelle due piscine del villaggio, di cui una riservata ai bambini presso il Bravo Bimbo, è possibile usufruire di lettini e teli mare. Freccette e bocce completano l’offerta delle attività sportive, mentre a Playa Sirena gli appassionati di sport nautici potranno noleggiare gratuitamente pedalò, catamarano e canoe.

CAYO LARGO (CUBA)

Le palme di Cayo Largo, come fiori solitari che sbocciano su una distesa di sabbia bianca e finissima, sono ombrelloni naturali, destinazione ideale per un riposo dopo una vita frenetica, restando distesi al sole. Immerso in una natura selvaggia e delicata che qui sembra aver riscoperto la serenità di un mondo fatto davvero a misura d'uomo.

Il mare scintillante e dallo stupefacente color turchese dei Caraibi, contornato da spiagge incantevoli e con tutte le sfumature possibili del verde, del blu e del viola, con stelle marine che si vedono qua e là, di un gentile rosso rosato. Il paradiso terrestre, racconta chi torna da Cayo Largo, potrebbe essere questo.

Numerose le bellissime spiagge che circondano l'isola di Cayo Largo. Nella estrema parte occidentale, sulla lingua di terra che si stacca dall'isola, vanno ricordate Playa Sirena e Playa Paraiso: spiagge bellissime e riparate dal vento, molto frequentate ma mai affollate. Alle spalle del litorale sabbioso le palme offrono un po' di ombra. La spiaggia di Playa Malitempo, sulla omonima punta sud-ovest dell'isola, regala strepitosi tramonti. Altre spiagge da vedere sono Playa Pelicano, sul versante meridionale dell'isola, e Playa Blanca, lunghissima spiaggia che risale il versante sud-orientale.

Il windsurf si pratica presso il Punto Nautico di Playa Sirena. Da Marina De Cayo Largo, sulla punta nord-occidentale, partono le escursioni in barca e i tour per le immersioni in acqua e la pesca d'altura. Un'altra grande attrazione del cayo sono le tartarughe che approdano all'inizio di giugno sulle spiagge dell'isola per deporre le uova. In alternativa si può visitare il Centro di Salvataggio delle Tartarughe Marinea Combinado, sulla punta nord-occidentale, dove, dopo la schiusa delle uova, le tartarughe appena venute alla luce sono allevate e monitorate.

La gita classica da Cayo Largo porta alla barriera corallina, alle iguane alle stelle marine delle cosiddette piscine naturali, con pranzo a base di aragosta. Un'altra escursione ha come meta Cayo Rico, apprezzata per lo snorkeling e per le immersioni. Ogni cayos ospita un animale diverso: a Cayo Iguana si trovano le iguane, a Cayo Cantiles le scimmie, e a Cayo De Los Pajaros sono presenti svariati tipi di uccelli. Questi ultimi due sono aree protette e le loro acque ospitano battute di pesca con la mosca.

Mappa


CALCOLA IL PREVENTIVO

Preventivo su misura

Hai domande da fare prima di prenotare oppure non hai trovato la combinazione che fa per te e vuoi ricevere un preventivo su misura per questa struttura ? Riempi il form senza impegno

Per informazioni o prenotazioni telefoniche chiama il numero verde 800-101 650 attivo 7 giorni su 7 dalle ore 10 alle 20. 

Blu Viaggiare Srl p.iva IT11848531007 - capitale sociale € 30.0000