Ouril Hotel Julia
Qualità pluripremiata
Assistenza pre/post vendita
Migliore prezzo web garantito
Vuoi essere contattato ? Inserisci i tuoi dati

Ouril Hotel Julia

La struttura

Camere

L'hotel Ouril Hotel Julia dispone di 16 camere, di cui 11 doppie e 5 per famiglie, disribuite su 2 pani, decorate con grande armonia tra architettura, luce, oggetti decorativi e mobili. Tutte dispongono di balcone privato, bagno privato con doccia calda e fredda, aria condizionata, cassetta di sicurezza, telefono, scrivania, connessione wi-fi gratuita, minibar, TV a schermo piatto con canali satellitari.

Ristoranti e Bar

Dispone di un ristorante per la colazione aperto dalle ore 07:30 alle ore 10:00 del mattino.

Servizi e Attrezzature

L'hotel offre i seguenti servizi, su richiesta a pagamento: cassetta di sicurezza alla reception, servizio sveglia, servizio taxi.

La quota include

  • Quota base volo + hotel
  • Assicurazione medico bagaglio
  • Tasse aeroportuali

SAL

L'isola di Sal è la più famosa dell'arcipelago di Capo Verde. Spiagge di sabbia dorata che affondano in acque azzurre, una finestra sul passato dell'isola e alcuni fenomeni naturali davvero spettacolari da ammirare, quest'isola si rivolge con successo a molti tipi di vacanzieri.

Espargos, la capitale, si trova nel centro dell'isola, ma Santa Maria è la principale località turistica, situata nella parte meridionale dell'isola. Qui si trova una distesa infinita di spiaggia dorata che segue la costa lungo tutta la baia e intorno verso il lato occidentale dell'isola. Qui sono situate la maggior parte delle strutture alberghiere, a pochi passi da negozi, ristoranti e bar. Pedra de Lume è un villaggio situato sulla costa nord-occidentale di Sal e in passato era il principale produttore di sale del paese. Oggi è possibile visitare le saline, entrare nelle aziende in disuso trasformate in musei e fare un tuffo nell'acqua salata.

Tante le attività da fare sull'isola: dai diversi sport acquatici come lo snorkeling, alle escursioni nelle distese desertiche dell'isola, nuotare nella piscina naturale dal colore turchese di Blue Eye, assistere all'impressionante miraggio di Terra Boa, dove si può vedere l'illusione di un oceano apparire e scomparire davanti agli occhi, praticare il birdwatching in determinati punti dell'isola, oppure divertirsi nell'unico casinò del paese capoverdiano. 

 

Mappa

Temperatura AriaTemperatura AcquaOre di sole giornaliere
 TEMPAIRTEMPACQ ORESUN 

CALCOLA IL PREVENTIVO
PREVENTIVO SU MISURA
Hai bisogno di informazioni aggiuntive oppure non hai trovato la combinazione che fa per te e vuoi ricevere un preventivo su misura per questa struttura ? Riempi il form senza impegno oppure chiama il numero verde 800-101 650 attivo 7 giorni su 7 dalle ore 10 alle 20.
Riu Vacanze

Iscriviti e ricevi sconti sui viaggi in anteprima e promozioni speciali

Blu Viaggiare Srl p.iva IT11848531007 - capitale sociale € 30.000