Melia' Tortuga Beach
Vuoi essere contattato per questa struttura ? Inserisci i tuoi dati

Melia' Tortuga Beach

Riu Vacanze

La struttura

Camere

Il resort dispone di 286 sistemazioni, posizionate in palazzine basse all’interno dei giardini o nell’edificio principale, suddivise in Suite, Suite e Family Suite con 2 camere da letto e Ville con 3 o 4 camere da letto. Tutte le sistemazioni sono spaziose, luminose e dotate di letto matrimoniale, salotto, aria condizionata regolabile, telefono, televisore, connessione internet via cavo e wi-fi, minifrigo, cassetta di sicurezza, servizi privati con vasca o doccia ed asciugacapelli, balcone. Le Suite con 2 camere da letto hanno angolo cottura e seconda camera da letto con due letti singoli, le Family Suite anche secondo servizio, le Ville dispongono di 3 o 4 camere da letto in totale, 3 servizi privati, giardino e piscina privata. Possibilità di camere accessibili a persone diversamente abili.

Ristoranti e Bar

Il Melià Tortuga Beach offre ai suoi ospiti una accurata offerta gastronomica con i suoi 4 ristoranti: il “Spices”, situato vicino alla reception, è aperto per colazione, pranzo e cena e propone cucina internazionale e menù tematici; il “Aqua”, ristorante molto elegante, aperto solo per cena (obbligatoria la prenotazione) propone un menù ‘à la carte’ specializzato in cucina mediterranea; il “O Grille Beach Club”, situato direttamente sulla spiaggia, è aperto per colazione, pranzo e cena e propone menù di pesce fresco e carne; il "Pasta Nostra" aperto per colazione, pranzo e cena, offre una selezione di pizze e snack (di pomeriggio). All’interno della struttura sono presenti anche 4 bar, ognuno con le sue caratteristiche: il “Pool Bar”, vicino alla piscina, il “Late bar”, elegante champagne bar riservato solo agli adulti; il “My Bar”, perfetto per gustare un cocktail o una bevanda fresca davanti ad un meraviglioso tramonto o ad un evento sportivo in televisione, il “Sway Lobby Bar”, ideale per qualsiasi occasione sia di giorno che di sera. In presenza delle più comuni intolleranze alimentari, la struttura generalmente propone piatti idonei, ma è consigliato informarla per tempo.

Servizi ed Attrezzature

La struttura propone un ampio programma di attività ed intrattenimento dedicate a tutti gli ospiti: per gli adulti pallavolo, waterpolo, corsi di ballo, musica dal vivo, show, aerobica, acquagym, mentre per i più piccoli kids club 5-12 anni con varie attività. Il Melià Tortuga Beach dispone inoltre di 2 piscine per adulti e 2 per bambini, palestra, 2 sale arredate e accessoriate per organizzazione di eventi, navetta per Santa Maria paese e spiaggia. A pagamento: “Yhi Spa” con un salone di bellezza, 4 cabine per trattamenti ed un circuito termale; internet wi-fi nelle aree comuni; sulla spiaggia watersports centre con vari sport acquatici come sci d'acqua, kite surf, immersioni subacquee, snorkeling, surf e windsurf. Sono inoltre possibili diverse attività fuori dal resort, a pagamento: itinerari ciclo-turistici nelle zone limitrofe, pesca di altura, noleggio imbarcazioni, passeggiate a cavallo lungo la spiaggia.

La quota include

  • Quota base volo + hotel
  • Assicurazione medico bagaglio
  • Tasse aeroportuali

SAL

L'isola di Sal è la più famosa dell'arcipelago di Capo Verde. Spiagge di sabbia dorata che affondano in acque azzurre, una finestra sul passato dell'isola e alcuni fenomeni naturali davvero spettacolari da ammirare, quest'isola si rivolge con successo a molti tipi di vacanzieri.

Espargos, la capitale, si trova nel centro dell'isola, ma Santa Maria è la principale località turistica, situata nella parte meridionale dell'isola. Qui si trova una distesa infinita di spiaggia dorata che segue la costa lungo tutta la baia e intorno verso il lato occidentale dell'isola. Qui sono situate la maggior parte delle strutture alberghiere, a pochi passi da negozi, ristoranti e bar. Pedra de Lume è un villaggio situato sulla costa nord-occidentale di Sal e in passato era il principale produttore di sale del paese. Oggi è possibile visitare le saline, entrare nelle aziende in disuso trasformate in musei e fare un tuffo nell'acqua salata.

Tante le attività da fare sull'isola: dai diversi sport acquatici come lo snorkeling, alle escursioni nelle distese desertiche dell'isola, nuotare nella piscina naturale dal colore turchese di Blue Eye, assistere all'impressionante miraggio di Terra Boa, dove si può vedere l'illusione di un oceano apparire e scomparire davanti agli occhi, praticare il birdwatching in determinati punti dell'isola, oppure divertirsi nell'unico casinò del paese capoverdiano. 

 

Mappa

Meteo livePeriodo miglioreOre di sole giornaliere


CALCOLA IL PREVENTIVO

Preventivo su misura

Hai domande da fare prima di prenotare oppure non hai trovato la combinazione che fa per te e vuoi ricevere un preventivo su misura per questa struttura ? Riempi il form senza impegno

Per informazioni o prenotazioni telefoniche chiama il numero verde 800-101 650 attivo 7 giorni su 7 dalle ore 10 alle 20. 

Blu Viaggiare Srl p.iva IT11848531007 - capitale sociale € 30.0000