Sal Rei

SAL REI OFFERTE

Passate un momento di relax a Sal Rei, cittadina situata sulla costa nord-occidentale dell'isola di Boa Vista, nella parte orientale dell'arcipelago di Capo Verde. Sal Rei è il principale insediamento urbano dell'isola e il suo nome significa "re salato" in portoghese, poiché in passato era sede dell'industria del sale.

Poco distante dalla costa si trova il piccolo isolotto disabitato di Ilhéu de Sal Rei, composto di rocce basaltiche e calcaree, nonché di splendide spiagge sabbiose nascoste in aree riparate. L'intero isolotto è un monumento naturale. Il promontorio Ponta de Escuma è il punto più occidentale dell'isolotto, dove sorge il faro costruito nel 1888 ed è attualmente in funzione. Sulla punta meridionale dell'isola si trova il forte portoghese in rovina Duque de Bragança.

Nelle vicinanze di Sal Rei si trova la principale zona turistica di Praia de Cabral, nota per la sua immensa spiaggia dove poter abbronzare in totale relax, bere un drink, mangiare le specialità di pesce del luogo e fare una nuotata nel mare cristallino dell'Oceano Atlantico.

In questa pagina puoi trovare le migliori Offerte per una vacanza a Sal Rei. Prenota online (sicuro al 100%) o in una delle nostre agenzie di viaggi.

Spiacenti ma non ci sono risultati

Blu Viaggiare Srl p.iva IT11848531007 - capitale sociale € 30.0000