Vuoi essere contattato per questa struttura ? Inserisci i tuoi dati

Royal Decameron Boavista

La struttura

L'HOTEL
Il Royal Decameron è uno dei resort internazionali più apprezzati dell’isola di Boavista. Sorge in splendida posizione direttamente sulla spiaggia di Praia de Chaves ed è apprezzato sia da chi sogna una vacanza tutta relax sia da chi cerca un comodo punto d’appoggio per spingersi alla scoperta dell’isola e dei suoi scorci suggestivi. Degno di nota, il gradimento degli ospiti Karambola verso il servizio attento e discreto, la pulizia e la varietà della cucina.

POSIZIONE
A Boavista, direttamente sulla spiaggia di sabbia fine di Chaves, a 10 Km da Sal Rei e a 4 dall’aeroporto.

CAMERE
300 camere tutte dotate di servizi privati, asciugacapelli, aria condizionata, minifrigo, TV satellitare e balcone o terrazza. A pagamento: cassetta di sicurezza (circa 2 euro al giorno). Le camere standard possono ospitare al massimo 2 adulti e 2 bambini. Le junior suite hanno anche una zona giorno con divano letto e possono ospitare al massimo 4 adulti o 3 adulti e 2 bambini.

RISTORANTI E BAR
Ristorante principale a buffet e due ristoranti à la carte su prenotazione. Snack-bar vicino alla spiaggia, lobby bar,bar in piscina ed uno in discoteca.

SERVIZI
Due piscine, con utilizzo gratuito di lettini, ombrelloni e teli mare in piscina ed alla spiaggia, 2 campi da tennis, beach-volley, tiro con l’arco, calcetto, palestra. A pagamento: centro benessere con massaggi, sauna e idromassaggio, lavanderia, internet point e connessione Wi-Fi, negozi.


CALCOLA IL PREVENTIVO
Procedi
Clicca e accedi al riepilogo del tuo preventivo

Preventivo su misura

Hai domande da fare prima di prenotare oppure non hai trovato la combinazione che fa per te e vuoi ricevere un preventivo su misura per questa struttura ? Riempi il form senza impegno

Per informazioni o prenotazioni telefoniche chiama il numero verde 800-101 650 attivo 7 giorni su 7 dalle ore 10 alle 20. 

Copyright © 2019 by Riu Vacanze - Tutti i diritti sono riservati - Vietata la copia, anche parziale, non autorizzata